Adua Del Vesco è tornata al centro del gossip per via di alcune nuove dichiarazioni, che lei ha rilasciato nella casa del Gf vip 5 in una confidenza fatta ad Andrea Zelletta sull’anoressia di cui ha sofferto in passato. Al tronista della stagione 2018/2019 di Uomini e donne, l’attrice messinese nonché neo gieffina vip ha parlato del percorso difficile affrontato insieme al fidanzato per il suo recupero dal disturbo del comportamento alimentare di cui era affetta e che continua a combattere.
Gf vip 5 news, Adua Del Vesco si sfoga sull’anoressia
Dopo essere diventata protagonista di un incontro-scontro con l’ex Massimiliano Morra tra le mura della casa del Gf vip 5, Adua Del Vesco è tornata a far parlare di sé. Questa volta per alcune confessioni fatte ai coinquilini vip nella Casa più spiata d’Italia. In particolare, in confidenza con l’ex tronista Andrea Zelletta, l’attrice messinese di fiction Mediaset di successo ha riportato diverse dichiarazioni sull’anoressia affrontata in passato, che l’ha segnata nel profondo. “Quando sono stata male mi ha dimostrato di tenere tanto a me perché io ero orribile. La gente mi guardava per strada schifata perché a 32 kg ero solo ossa. Non riuscivo nemmeno a camminare e lui camminava per strada con me dandomi la mano e a volta baciandomi ed io mi chiedevo come poteva dirmi che ero bella. Non è una persona che me lo dice, ma me lo dimostra”, ha raccontato Adua, alludendo all’aiuto ricevuto dal suo primo fidanzato in assoluto, con cui la fiamma dell’amore non si è mai spenta.
Adua si è salvata grazie al fidanzato: la confessione al Gf vip 5
Nel corso della sua confessione fatta ad Andrea Zelletta, Adua Del Vesco non ha nascosto di essersi sentita tratta in salvo dall’amore del fidanzato storico, Giuliano, che l’ha fatta sentire amata quando pesava solo 32 kg. “E’ stato un processo molto lungo. Quando pesavo 32 kg, un’estate non riuscivo nemmeno a camminare e lui mi ha portata al mare, a casa sua, si occupava di me. Prendeva il gommone, mi prendeva di peso perchè io non ce la facevo e mi faceva fare il giro e mi faceva divertire. Un amore incredibile“, ha aggiunto nella confessione intimista, palesandosi grata al fidanzato storico.
La Del Vesco non è guarita al 100%: la confidenza al Gf vip 5
In una confidenza fatta a Dayane Mello, Adua Del Vesco ha poi palesato nella casa del Gf vip 5 di essere in lotta continua contro l’anoressia, che in passato aveva preso il sopravvento su di lei. “Io di mio mi piaccio, mi accetto, ma alterno momenti – ha fatto, quindi, sapere alla modella brasiliana-. Immaginati la mia visione quando ho iniziato a prendere peso, ero il doppio di quanto sono adesso, mi vergognavo anche a uscire di casa. È stata una lotta con me stessa continua. La cosa che più mi fa male è che gli altri mi vedono formosa, che sto bene fisicamente, ma non capiscono che il disturbo alimentare è in testa”. E ha proseguito: “Alterno momenti, direi una bugia se affermassi che ora sono al 100%. Però adesso ho imparato a gestirla“.
Per sapere di più su Adua Del Vesco e gli altri concorrenti vip del rinnovato Gf, intanto, non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti tv del reality di Canale 5.