La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare e una buona parte dei riflettori è su Antonella Elia, diventata nuova opinionista dopo l’esperienza nella casa dello scorso anno. La showgirl, per via del suo nuovo ruolo, si è vista contro mezzo web e tanti suoi ex compagni di avventura, i quali l’hanno accusata di essere protetta e raccomandata. A tal proposito, la neo opinionista ha risposto per le rime attraverso l’intervista rilasciata a Gente.
Grande Fratello Vip: Antonella Elia sotto accusa
Da quando Antonella Elia è stata confermata tra gli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, è scoppiato un vero e proprio putiferio. Il web, infatti, non ha condiviso la scelta di Alfonso Signorini di virare su di lei dopo gli eventi dell’ultima edizione del reality che la videro protagonista di momenti a dir poco borderline i quali le avevano quasi costato la squalifica. La scelta del conduttore non è piaciuta neanche ai suoi ex compagni di avventura, da Patrick Pugliese al compagno di Fernanda Lessa, che hanno accusato la showgirl di fare carriera solo perché sarebbe protetta da qualcuno. Insomma, un autentico caos che l’Elia ha voluto rispondere con un’intervista a dir poco pungente.
Grande Fratello Vip: le parole di Antonella
Intervistata dal settimanale Gente, Antonella Elia ha risposto agli haters che le hanno puntato il dito contro: “Io raccomandata? Sono portatrice sana di sincerità e credo che sia un dono raro. La verità è sempre salutare e aiuta nel bene e nel male chi è dentro quella Casa”. E sulla scelta di Alfonso Signorini di riportarla al Grande Fratello Vip, spiega: “Sono molto contenta di questa nuova esperienza. Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò”.
La showgirl, infine, ha rivelato quale concorrente le suscita più simpatia: “Matilde Brandi la conosco, ho fatto Tale e Quale con lei e mi è molto simpatica. Per il resto non c’è nessuno che mi ispiri tremende antipatie”.