La nuova edizione del Grande Fratello Vip è pronta a debuttare a settembre 2020 e Alfonso Signorini ha dovuto fare a meno del personaggio del momento. Non a caso, Can Yaman, l’attore turco diventato ormai il sex symbol delle soap, non farà parte della casa più spiata d’Italia in quanto sulle sue tracce ci sarebbe un altro reality (l’Isola dei Famosi). Tuttavia, il conduttore non si è scoraggiato e pare aver contattato già un altro super vip attualmente in tv.
Grande Fratello Vip 5: un nuovo super vip nella casa?
Dopo tantissime voci riguardo la possibilità di vedere Can Yaman nella casa del Grande Fratello Vip, è arrivata la doccia gelata che spegne i sogni dei telespettatori. Non a caso, l’attore turco non farà della nuova edizione in quanto le parti non avrebbero trovato l’accordo sperato. Signorini lo avrebbe voluto tra i concorrenti, ma le pretese sarebbero state alquanto esagerate. In virtù di ciò si era passati ad una possibile ospitata, ma anche in quel caso ci sarebbe stato un secco ‘no’. L’attore turco, infatti, vorrebbe imparare meglio l’italiano perché potrebbe finire all’Isola dei Famosi nei panni di inviato.
LEGGI ANCHE: Alessandro contro Pago e Serena: “Non avete mangiato abbastanza con questa storia?”
Grande Fratello Vip 5: il piano B di Signorini
Insomma, un duro colpo per Signorini che già pregustava il colpaccio. Tuttavia, dopo il rifiuto di Can Yaman, avrebbe rispolverato un altro nome molto amato dagli italiani. Infranto il sogno di vedere Can Yaman nella casa del Grande Fratello Vip, l’attenzione di Alfonso Signorini si sarebbe focalizzata su un altro super vip. Lui è spagnolo ed è attualmente in onda in Italia con il Segreto. Ebbene sì, stiamo parlando di Alex Gadea, meglio conosciuto come il Tristan della soap spagnola. Con il debutto delle prime stagioni de Il Segreto, l’attore era diventato uno dei personaggi più amati dai telespettatori italiani, a tal punto di finire in numerosi talk show come Verissimo tra gli altri.
LEGGI ANCHE: Gf vip 4, Serena Enardu finisce in lacrime al suo compleanno
Sarebbe lui il piano b del conduttore, il quale avrebbe iniziato i primi contatti con l’attore ormai lontano dalla piazza italiana da qualche anno ma attualmente in onda in Italia con le repliche della soap.