Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono da giorni al centro del gossip per via di alcune indiscrezioni, che Alfonso Signorini ha voluto commentare a “Casa Chi” e che li vedrebbero coinvolti in una sorta di setta.Un ambiente lavorativo piuttosto torbido, dove i due concorrenti del Gf vip sarebbero diventate vittime di minacce e istigazioni e a farne da regista sarebbe stata una persona nota ad entrambi, nominata dai due attori “Lucifero”. A margine di quanto emerso sul conto dei due gieffini vip ed ex fidanzati, da un loro dialogo avuto nella Casa nel cuore della notte, Signorini ha espresso che a detta sua saremmo di fronte a un “nuovo caso mediatico” davvero eclatante e sconvolgente, che sui social è già stato battezzato come “Aresgate”.
Alfonso Signorini choc sull’Aresgate del Gf vip 5
In occasione di una nuova puntata di “Casa Chi”, Alfonso Signorini ha voluto commentare quello che il web ha già battezzato con l’appellativo di “Aresgate“, che potrebbe rivelarsi un nuovo caso mediatico di risonanza notevole. Il tutto ha avuto inizio da un dialogo sconcertante che ha visto protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nel cuore della notte al Gf vip 5. I due giovani, attori di fiction Mediaset di successo, hanno parlato di una situazione vissuta in passato, che li avrebbe visti legati ad un’agenzia losca, che potrebbe rivelarsi una setta. Prestazioni sessuali non volute, intrighi, suicidi, istigazioni sono stati trattati dai due gieffini nel loro dialogo, su cui Signorini a Casa Chi ha voluto avere voce in capitolo, non nascondendo le sue preoccupazioni maturate al riguardo.
Le dichiarazioni del conduttore sulla presunta setta emersa al Gf vip 5
Nel suo intervento rilasciato a “Casa chi”, Alfonso Signorini si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti, circa il dialogo che ha visto protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa del Gf vip 5 e che rimanderebbe ad una “setta”. “Sono cose che non si sanno. Loro (Adua e Massimiliano, ndr) stanotte hanno avuto un confronto veritiero, molto diretto – ha dichiarato il conduttore Mediaset, per poi proseguire-. Stanno praticamente scoprendo un sistema, che è poi un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi”. Il conduttore ha poi aggiunto: “Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico davvero importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante”.
Le confidenze choc di Adua e Massimiliano al Gf vip 5
I due gieffini più chiacchierati del Gf vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, si sono scambiati confidenze sconcertanti su un ambiente torbido noto ad entrambi. “Quell’agenzia era come una setta, siamo traumatizzati e segnati a vita”, ha fatto sapere la Del Vesco. “Non hai idea di quanto sia cattiva quella persona – sono invece solo alcune delle parole di Morra, in riferimento a‘Lucifero’ – mise in giro la voce che mi drogavo”.
Che i due gieffini vip siano stati adepti di una setta, in passato, e al mero scopo di lavorare nel mondo delle fiction Ares?