Mancano pochi giorni al Gf vip 5, che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 14 settembre su Canale 5 e nel cast di concorrenti vede confermato il nome di Matilde Brandi. Ebbene sì, il reality show in partenza a settembre, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti Pupo e Antonella Elia, vedrà la showgirl capitolina dai capelli biondi mettersi alla prova nella Casa più spiata dagli italiani. Tuttavia il gioco della Brandi partirà senza il beneplacito del compagno, così come è emerso in rete nelle ultime ore.
Gf vip 5, Matilde Brandi confermata nel cast
Matilde Brandi è ufficialmente una dei nuovi protagonisti del Grande fratello vip, in partenza il prossimo 14 settembre. La ballerina, conduttrice televisiva e attrice teatrale originaria di Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite in vista del suo ingresso nella Casa del Gf vip 5, confermando così il suo ingaggio nel cast del reality condotto da Alfonso Signorini. In particolare, nel corso del suo intervento la showgirl non ha nascosto che il compagno non abbia gradito molto la sua scelta di partecipare allo spin-off del Grande fratello dedicato alle celebrità.
La showgirl capitolina in disaccordo con il compagno prima del Gf vip 5
In occasione della sua intervista concessa a Di più magazine, Matilde Brandi ha fatto sapere che il compagno nonché commercialista Marco non ha accettato volentieri la sua scelta di figurare nel cast del Gf vip 5, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre”. Poi, ha aggiunto che alla fine, da professionista dello showbiz nonché buona donna di famiglia, ha maturato da sola la sua scelta senza alcun condizionamento, conscia che le sue figlie sono nelle mani giuste: “Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.
Matilde Brandi non cederà a nessuna tentazione al Gf vip 5
Nella sua intervista concessa a Di più, in vista del suo imminente ingresso nella casa del Grande fratello, Matilde Brandi ha fatto sapere che non è interessata a nessun uomo tra i vip ingaggiati insieme a lei per il Gf vip 5, anche perché ha due figlie e non ha alcun intenzione di mettere in discussione la sua relazione con Marco. “Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità -ha fatto sapere, nel dettaglio, per poi concludere perentoria-. Ma poi non scherziamo: ho due figlie”.
In attesa di scoprire cosa accadrà nella casa del Grande fratello vip, vi invitiamo intanto a seguirci con costanza sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip, soap e molto altro!