Mancano pochissimi giorni all’inizio del Grande Fratello Vip 5 e finalmente, dopo tante smentite, è stato reso noto il cast di concorrenti più o meno famosi che varcheranno la soglia della Casa di Cinecittà. Tra di loro ci sono ben due ex di Uomini e Donne. Contrariamente a quanto successo lo scorso anno, quando Alfonso Signorini li aveva snobbati, stavolta si è deciso anche lui a sfruttare la fama dei personaggi di Maria De Filippi.
Grande Fratello Vip 5, nel cast l’ex tronista Andrea Zelletta
Il primo ex di Uomini e Donne che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è il tronista Andrea Zelletta, che ha fatto a lungo il modello ed è fidanzato con Natalia Paragoni, la ragazza scelta proprio nel programma di Maria De Filippi. I due la scorsa estate sono stati anche protagonisti di un brutto scherzo delle Iene, che hanno fatto credere a lei di essere stata tradita da lui.
GF Vip news, ecco chi è Pierpaolo Petrelli: corteggiatore ed ex Velino
L’altro ex di Uomini e Donne è un corteggiatore: stiamo parlando di Pierpaolo Petrelli, che a Uomini e Donne ha frequentato Teresa Langella e che in passato ha fatto il Velino di Striscia la Notizia. Oltre a questi due bellissimi ragazzi, ci sono altri sette concorrenti uomini (che sono molti meno rispetto alle donne, che invece inizialmente saranno ben undici, anche se non è chiaro se due andranno direttamente al tele-voto).
Notizie GF Vip 2020, altri sette uomini nel cast
I concorrenti uomini sono Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, ndr), l’influencer Tommaso Zorzi, il giornalista ed ex isolano Paolo Brosio, il cantante Fausto Leali. E ancora Enock Barwuah (fratello del famoso calciatore Mario Balotelli, ndr), l’attore di fiction Mediaset di successo Massimiliano Morra e lo scrittore Fulvio Abbate. Un cast molto variegato, insomma.
E visti i caratterini di tutti, siamo certi che le sorprese e i colpi di scena non mancheranno di certo!