Come promesso da Alfonso Signorini, il cast di questo Grande Fratello Vip 5 è davvero esplosivo e promette di riservare grandi sorprese ai telespettatori. E tra gli inquilini più attesi, c’è senza dubbio una coppia di ex fidanzati che ai tempi fece molto discutere: stiamo parlando di Adua Del Vesco e di Massimiliano Morra, entrambi ex modelli e attori.
GF Vip 5, nel cast anche i due ex Adua Del Vesco e Massimiliano Morra
Adua Del Vesco (25enne originaria di Messina) e Massimiliano Morra (34enne originario di Napoli) si sono conosciuti qualche anno fa sul set della fiction di Canale 5 “Furore”. Tra i due scattò la scintilla, ma la storia finì presto. E non finì bene, visto che lei lasciò Morra (e secondo alcuni rumors lo tradì anche) per fidanzarsi con un altro famoso collega di fiction, Gabriel Garko.
Notizie Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e la sbandata per Gabriel Garko
Come reagiranno i due ex fidanzati quando si ritroveranno faccia a faccia? Tra loro scatterà di nuovo la scintilla, visto che pare siano entrambi single? É troppo presto per dirlo, ma i telespettatori non vedono l’ora di saperne di più del resto entrambi gli attori hanno molto da raccontare. Adua, per esempio, ha vissuto il calvario dell’anoressia ma anche la salvezza della fede: un viaggio a Lourdes, aveva raccontato tempo fa in un’intervista, le ha cambiato la vita, facendole decidere di intraprendere gli studi di teologia.
Notizie Grande Fratello Vip, i retroscena delle vite dei due attori di “Furore”
“Tutte le religioni si basano sullo stesso principio, ovvero che ci ha creato qualcuno di superiore. Non è facile capire quale sia la migliore, vanno tutte rispettate” ha spiegato la Del Vesco, ammettendo però di sognare ancora di fare l’attrice e perché no, di girare un film con Giuseppe Tornatore. Massimiliano Morra, invece, tempo fa ai microfoni del settimanale Chi raccontò di aver subito delle molestie da parte di un famoso produttore.
Oggi, tempo dopo, ha riconfermato quell’episodio a Spy. “Ripensandoci credo che avrei dovuto denunciare allora. Oggi non so come reagirei. Di sicuro due sberle le tirerei” ha spiegato l’ex protagonista di Ballando con le Stelle, che non ha mai voluto rivelare il nome del produttore in questione. Lo farà forse nella Casa del Grande Fratello Vip 5? Chissà!