A poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini, continuano a fioccare le smentite di molti personaggi famosi dati come concorrenti ufficiali. Ultimo in ordine di tempo, Paolo Brosio che, stando alle parole di Roberto Alessi, avrebbe smentito la sua partecipazione alla prossima edizione del reality show. Stando al direttore di Novella 2000 quindi, Polo Brosio non farà parte del cast del Gf Vip 5. Sarà davvero così?
Paolo Brosio smentisce la partecipazione al Gf Vip 5
Le notizie sui papabili concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip continuano a tenere banco sia sulla carta stampata, che sui vari siti online. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, sulla sua rubrica Up and Down, ha rivelato di aver contattato Paolo Brosio, dato sino a poche ore fa, come uno dei concorrenti del reality al via il prossimo 14 settembre. Stando a quanto pubblicato, Brosio avrebbe invece smentito la sua partecipazione, lasciando spiazzato anche Alessi: ‘me lo davano per certo nel cast..’
Gf Vip 5, Paolo Brosio ci sarà oppure no?
Sull’ultimo numero di Novella 2000, Roberto Alessi ha quindi riportato le parole di Paolo Brosio, che avrebbe escluso il suo ingresso nella Casa di Cinecittà il prosismo settembre. Il direttore del settimanale, si è anche chiesto come mai, molti dei vip dati per sicuri concorrenti, abbiano smentito in queste ultime settimane, lasciando il dubbio che la smentita sia solo una strategia. Alessi però, si è detto anche sicuro che Paolo Brosio non abbia mentito e che realmente non faccia parte del cast della nuova edizione: ‘Paolo è votato alla Madonna, non direbbe mai una bugia…O no?’.
Il dubbio comunque resta e, solo con la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip si scoprirà la verità sui concorrenti. Paolo Brosio ci sarà oppure no? Intanto, sule pagine di ‘Chi’, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore, pronta a varcare la famosa porta rossa il prossimo 14 settembre 2020.