Da quando si sono accesi i riflettori nella casa del Gf Vip 6, Soleil Sorge non ha mai smesso di far parlare di sé. Nelle ultime settimane non si fa altro che discutere sul web e non solo della sua relazione con Alex Belli, che sta tenendo col fiato sospeso milioni di telespettatori. Proprio su Soleil si è espresso il conduttore del reality: Alfonso Signorini, che ha reso noto il suo pensiero sulla complessa personalità dell’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Alfonso Signorini interviene su Soleil Sorge: il pubblico è diviso
Soleil Stasi continua a far discutere il pubblico attento alle dinamiche del Grande Fratello Vip. I telespettatori sembrano avere pareri discordanti sull’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne: in molti sostengono e amano la sua schiettezza, ma d’altra parte c’è chi non vedrebbe l’ ora che abbandonasse la casa. Queste discordanze di pensiero sono emerse anche in alcune lettere inviate al settimanale Chi a cui ha risposto il direttore e conduttore del Reality, Alfonso Signorini: “Care Ileana e Adriana, come potete vedere attraverso le vostre due lettere, la Stasi divide il pubblico a metà. C’è chi la ama e la sostiene. C’è chi non la sopporta e non vede l’ora che sia fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip“. L’ intervento di Signorini è proseguito con un commento più approfondito sull’ influencer.
Gf Vip 6, Alfonso Signorini dalla parte di Soleil: “Farà strada”
Alfonso Signorini ha confermato che il pubblico sia diviso a metà tra chi ama Soleil Sorge e chi, invece, vorrebbe vederla varcare il prima possibile la porta rossa del della casa del Gf. “Il che è tipico di tutte le personalità più forti, quelle che lasciano sempre un segno dietro di sé e che non seminano mai indifferenza“ ha dichiarato Signorini, sostenendo che la personalità di Soleil sia capace di lasciare un segno nei programmi televisivi. Ragion per cui secondo il direttore di Chi la giovane concorrente avrà un futuro roseo nel mondo dello spettacolo: “Farà strada la ragazza, ne sono assolutamente convinto. Un caro saluto!”.
Avrà ragione Alfonso Signorini? Una cosa è certa, Soleil è una concorrente fondamentale per le dinamiche del reality da lui condotto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 6, notte di fuoco tra Alex Belli e Soleil Sorge: scatta il bacio
L’ attore e l’ ex corteggiatrice si sono abbandonati a passionali effusioni sotto le coperte