Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Davide Donadei ha parlato del suo difficile passato e di come la sua vita sia stata tormentata dalla figura del padre, in carcere per associazione a delinquere di stampo mafioso. Lui però ha anche parlato di come sia orgoglioso di quello che ha ottenuto fino ad ora. Ma allo stesso tempo il profilo di Chiara Rabbi, ex fidanzata del gieffino, viene preso d’assalto dalle followers che chiedono un suo parere su Davide. Nonostante fino ad ora avesse rispettato un religioso silenzio, questa volta ha sentito la necessità di dire la sua.
Chiara Rabbi parla di Davide Donadei nella casa del GF Vip 7
La storia di Chiara e Davide è finita per l’infedeltà di lui, accaduta più volte, ma nonostante questo lei fino ad ora aveva mantenuto un basso profilo senza commentare la sua presenza nella casa e tanto meno quello che diceva. Ma l’insistenza delle fans l’hanno spinta a dire la sua: ” Ci tengo a precisare e contestualizzare cose perché giustamente mi state inondando di messaggi. Nonostante abbia deciso di dissociarmi completamente da tutte le situazioni non significa che io sia insensibile davanti a determinate cose. Anzi la storia straziante che tutti conosciamo mi colpì ai tempi e la conosco molto bene. Quindi a livello umano non può che stringersi il mio cuore. Probabilmente è proprio in quei racconti che rivedo la persona vera e sincera che credevo fosse e questo non potrò mai negarlo. Ma tra la vita familiare e quella sentimentale ci passa molto“.
GF Vip 2022, gli auguri di Chiara Rabbi
Chiara Rabbi poi comprende il difficile momento e fa un augurio all’ex tronista di Uomini e donne: ” Davanti a tanta sofferenza posso solo augurare che un giorno anche lui possa trovare la pace e la serenità che tanto cerca sperando che piano piano imparando soprattutto dai suoi errori possa realizzarsi come uomo e come padre. Io non potrò che esserne felice. Spero anche che possa proseguire questo suo percorso al meglio e distaccarsi da una storia ormai finita da tempo“.
Chiara Rabbi si rivolge poi ai fans
L’ex corteggiatrice di Uomini e donne parlando poi apertamente alle followers si rammarica di non essere stata capita e che non è stato compreso il motivo del suo silenzio. Spiega poi che lei non ama parlare delle sue cose fuori da casa e specifica con il detto ” i panni sporchi si lavano in casa” proprio per far capire come la pensa.
Chiara Rabbi conclude poi con la speranza che dopo le sue parole possa essere finalmente capita e rispettata, senza che nessuno possa travisare il suo atteggiamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…