La settima edizione del Grande Fratello Vip ha ricevuto un’altra doccia gelata. Tra le tante ombre e perplessità di quest’anno, si è aggiunta un’altra situazione a dir poco clamorosa. Il Covid è entrato in casa e di conseguenza numerosi inquilini stanno risultando positivi. Molti di questi sono stati isolati, mentre altri stanno effettuando ancora i controlli a tappeto. C’è grande interesse anche per le condizioni dei personaggi in studio, specie quelle di Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7: come sta Signorini?
Quello che sta succedendo in questi giorni al Grande Fratello Vip ha davvero dell’incredibile. Sono già diversi i vipponi contagiati e di recente si è aggiunta pure Wilma Goich, la quale è risultata positiva. Anche fuori dalla casa, Pamela Prati ha rivelato di aver contratto il virus e ora l’apprensione è salita tra i protagonisti dello studio: dal conduttore alle opinioniste. Non a caso, la showgirl ha salutato tutti calorosamente, specie Alfonso Signorini con tanto di bacio appassionato. Ed ecco che tutti si chiedono come sta il conduttore. A quanto pare Alfonso ha effettuato il tampone ma non sarebbe trapelato l’esito. Tuttavia, gli esperti rivelano che ci sarebbe molta preoccupazione nei corridoi del Biscione.
Grande Fratello Vip 7: conduzione a rischio
In attesa di scoprire i tamponi di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, le quali hanno avuto anche loro rapporti avvicinati con la Prati, l’attenzione è incentrata soprattutto su Alfonso Signorini. Non a caso, un reality può funzionare senza opinionista, ma senza conduttore come si fa? Per tale ragione sono emerse alcune ipotesi che rispondono alle domande del web. Cosa succede se Signorini risulta positivo? L’edizione sarà fermata? La prima mossa in questo caso sarebbe quella di trovare un sostituto o una sostituta per continuare il programma, il quale dovrà proseguire almeno fino a metà dicembre in attesa del prolungamento che proietterà il reality ad aprile.
Gli esperti, infatti, spiegano che il rischio di chiusura invece ci sarebbe solo se più della metà dei concorrenti risultasse positivo al Covid.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…