Da qualche mese si è conclusa la sesta edizone del Grande Fratello Vip, ma già si è parlato con insistenza della settima. Non a caso, gli autori hanno confermato che ci sarà una nuova stagione sebbene possa vedere dei sostanziali cambiamenti nel cast. Alfonso Signorini, infatti, vorrebbe un’edizione mista (vip e nip insieme). Sta di fatto che Mediaset starebbe pensando di posticipare il reality al prossimo anno e dare la precedenza a ottobre ad un altro gradito ritorno.
Grande Fratello Vip 7: brusca frenata per Signorini
Nel corso delle ultime settimane, Alfonso Signorini ha parlato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore non si è detto soddisfatto, ma anzi ha lanciato alcune frecciatine ai protagonisti. Inoltre, ha fatto sapere di pensare ad un’edizione composta da vip e nip insieme, anche se bisognerà vedere cosa valuteranno i vertici. Quest’ultimi, stando ai rumors, avrebbero in mente piani completamente diversi. Al momento, infatti, nei corridoi di Cologno Monzese, non si parlerebbe proprio del GF Vip 7, il che fa pensare che Mediaset abbia l’idea di archiviare per un po’ il reality che ha fatto compagnia i telespettatori per oltre 6 mesi. Si parla, infatti, di cambiamenti in arrivo col fine di proporre nuovi format.
Grande Fratello Vip 7: il reality sostituito da un altro?
Secondo gli esperti, il Grande Fratello Vip potrebbe non tornare a settembre come era previsto. La settima edizione, infatti, rischierebbe di essere posticipata nel 2023, probabilmente in una versione estiva in quanto si parla di un periodo che va da marzo fino a luglio. Al suo posto, infatti, si fa insistente la voce di un altro reality. Quale? Il buon vecchio La Talpa, che è in programmazione da ormai due anni.
Non a caso, il programma è stato acquistato da Mediaset ma non ha mai trovato spazio per ritornare davvero sul piccolo schermo. L’opportunità potrebbe averla ad ottobre, visto che i rumors rivelano che i vertici prenderanno la loro decisione entro il prossimo mese. Sarà la volta buona?