Dopo aver scelto le opinioniste, Alfonso Signorini sta costruendo lentamente anche il cast degli inquilini che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. La settima edizione del reality vedrà numerosi concorrenti, si vocifera siano più di trenta e tra questi ci sarà sicuramente Pamela Prati. L’annuncio è arrivato tra le righe dallo stesso conduttore, il quale ha lanciato un indizio ai followers del suoi profilo Instagram. A quanto pare, Alfonso ha ascoltato l’appello della showgirl.
Grande Fratello Vip 7: il ritorno di Pamela Prati
L’avevamo lasciata alla terribile parentesi chiamata Mark Caltagirone, la quale scatenò un putiferio mediatico durato quasi un anno. Pamela Prati raccolse solo macerie in quella situazione, in quanto perse effettivamente il posto in televisione. Adesso però è tempo di riscatto in quanto Alfonso Signorini è pronto ad inserirla tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Del suo ritorno se ne parlava già l’anno scorso, ma il conduttore pare si sia preso del tempo. L’annuncio è arrivato a modi indizio su Instagram in queste ore. Con un’immagine di un rossetto rosso, Signorini ha scritto questa didascalia: “Indizio numero due, la seconda concorrente del GF Vip 7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”.
Grande Fratello Vip 7: Signorini ha ascoltato l’appello della Prati
Naturalmente l’indizio di Alfonso Signorini non può che riguardare Pamela Prati. Il motivo? Nella prima edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl fu concorrente e si rese protagonista di una scenata a dir poco trash: “Me ne vado, non potete più riprendermi. Mi chiamate un taxi? Chi mi porta le valigie? Come funziona qui?”. L’episodio è uno dei più cliccati del web e il riferimento del conduttore è arrivato a tutti.
La scelta di virare su di lei affonda le radici all’anno scorso, quando la Prati si candidò come concorrente dopo il caso Mark Caltagirone: “Il pubblico ha un grande desiderio di rivedermi in quel programma e a me piacerebbe. Se dovesse andare in porto sarei molto contenta. Sono cambiate molte cose dalla mia partecipazione. Ora sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza. Potrei mostrare una Pamela diversa”.