E’ stata senza dubbio una doccia gelata per Alfonso Signorini il caso Bellavia. Non solo per il pessimo messaggio lanciato al pubblico appassionato del Grande Fratello Vip, ma anche perché sarebbe stata la dimostrazione di un cast fallimentare. I vipponi ancora in gioco, inoltre, avrebbero accusato fortemente il colpo da quella situazione e non sarebbero più in vena di continuare l’avventura. Si preannuncia un ritiro di massa che potrebbe costringere il conduttore a richiamare alcuni ex concorrenti.

Grande Fratello Vip 7: ritiro di massa in arrivo

Da quando è scoppiato il caso Bellavia, la settima edizione del Grande Fratello Vip si è ritrovata a raccogliere le proprie macerie. Oltre alla tristissima pagina di televisione italiana, il reality si sarebbe ritrovata con ben tre concorrenti in meno: Marco Bellavia appunto, Ginevra Lamborghini (squalificata), Giovanni Ciacci (eliminato dai telespettatori in segno di punizione), Sara Manfuso (ritirata). A questi si potrebbero aggiungere altri inquilini che non avrebbero preso bene la storia, la quale, secondo il loro parere, li avrebbe danneggiati pubblicamente. Stando ai rumors, più di un vippone starebbe meditando l’addio nel prossimo appuntamento. Si fanno i nomi di Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Amaurys Perez.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Grande Fratello Vip 7: Signorini costretto a chiamare gli ex concorrenti?

E’ chiaro che Alfonso Signorini non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi con quattro concorrenti in meno e una bella fetta di cast intenzionato ad abbandonare dopo appena poche settimane di Grande Fratello Vip. Il bilancio si può definire già negativo, specie dopo che altri sponsor potrebbero dissociarsi portando come conseguenza buchi economici che spingerebbero il reality verso la chiusura anticipata. Ad ogni modo, per sopperire l’addio flash dei quattro concorrenti della settima edizione, il conduttore avrebbe già pensato di richiamare qualche ex volto del reality, specie se avverranno altri ritiri nei prossimi giorni.

GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi” Quando aveva sedici anni, la modella è stata salvata per un pelo da un tentativo di suicidio: il suo racconto

Si vocifera il ritorno nella casa di Carmen Russo, Francesca Cipriani e Valeria Marini (non appena finirà l’esperienza a Tale e Quale Show).