Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ha avuto un confronto con Sonia Bruganelli riguardo al suo ruolo all’interno del programma. La ragazza ha espresso il suo disappunto riguardo al fatto che le sue azioni non vengano considerate tanto quanto quelle di altri concorrenti più emergenti, come Oriana Marzoli, ma l’opinionista l’ha asfaltata, mettendola a tacere.
GF Vip 7, scontro aperto tra Giaele De Donà e Sonia Bruganelli
Chiamata da Alfonso Signorini per la sua nomination, Giaele ha risposto alla Bruganelli in merito alle osservazioni che l’opinionista ha fatto quando è emerso il tradimento di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi: “Allora io ci tenevo a dire a Sonia che forse, visto che lei non vede tutti i giorni il programma, che quando fa una cosa Oriana viene considerata, qando la faccio io invece non viene considerata.” In seguito la vippona, come una sorta di capriccio, ha ribadito che Oriana non è stata l’unica che è andata a consolare la schermitrice, nonostante la pungente rivalità.
Sonia non si è lasciata intimorire dal tono saccente della gieffina e ha risposto con serenità, lanciandole una frecciatina: “Hai ragione, il problema è che appunto, vedendo alcuni che sono a mio parere con personalità un pochino più spiccata e più protagonisti, magari quando fai delle cose probabilmente non riesco a seguirti.” Giaele, furiosa, ha ribattuto: “Amore, ma se per te io non sono una protagonista non è che tutti la devono pensare come te. Prima mi hai detto: ‘Dai secondo me alla prossima nomination te ne vai a casa’, ti ricordo che ne ho superate undici, quindi un motivo ci sarà. Poi se dopo cinque mesi me ne vado a casa ti dico che me ne vado a casa anche contenta.”
Durante il confronto in confessionale, la moglie di Paolo Bonolis ha nuovamente provocato Giaele: “Nell’ultimo mese, secondo me, stai un po’ sprecando la tua presenza lì perché sei semplicemente un portavoce, ecco. Tutto qua.” Poi l’ha accusata di essere fare solo quello che gli altri le dicono di fare, la vippona indiavolata si è infuriata: “Amore, ma secondo te mi faccio condizionare?” A questo punto Alfonso si è visto costretto a interrompere le due per proseguire con le nominations degli altri concorrenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Daniele Dal Moro minaccia Martina Nasoni: “Fuori ti sistemo io”
GF Vip 7, Daniele Dal Moro minaccia Martina Nasoni: “Fuori ti sistemo io”
GF Vip 7, Oriana fa una rivelazione piccante sull’intimità con Daniele