Tra Andrea Denver e Adriana Volpe qualcosa sembra cambiato dopo lo shooting del calendario del Grande Fratello Vip 4 che li ha visti avvinghiati in costume, con tanto di coroncina hawaiana, per le foto del mese di settembre. I due non smettono di stuzzicarsi, anche durante la notte, e questo feeling sta infastidendo moltissimo l’imprenditore monegasco Roberto Parli, che con Adriana Volpe è sposato da ben 14 anni.
GF Vip news, Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini
Negli ultimi giorni Andrea Denver e Adriana Volpe hanno trascorso sempre più tempo assieme. In tanti, sia all’interno della Casa del GF Vip 2020 che fuori, hanno notato un feeling non comune tra la bionda conduttrice e il giovane modello internazionale, che si scambiano sguardi languidi e piccole accortezze. L’ultimo comportamento equivoco dei due c’è stato la scorsa notte, quando il Grande Fratello Vip ha organizzato una festa in maschera.
Ultime notizie GF Vip 4, la festa in maschera della scorsa notte ha avvicinato ulteriormente la coppia
In questa occasione, Andrea Denver non si è praticamente mai staccato da Adriana Volpe. Quando il gruppo ha fatto il tradizionale trenino, poi, il modello si trovava proprio dietro la conduttrice e ha ammiccato alle telecamere in segno di approvazione. Insomma, è innegabile che i due si cerchino, si stuzzichino e si trovino decisamente molto simpatici. Fin troppo, forse. Soprattutto perché fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, la Volpe ha un marito e una figlia.
Grande Fratello Vip 2020, il fastidio del compagno di Adriana: “Si ricordi di avere un marito e una figlia”
E proprio quello che è il suo compagno da ben 14 anni, l’imprenditore Roberto Parli, non è affatto contento della piega che stanno prendendo le cose e del comportamento tenuto nella Casa del GF Vip 4 dalla moglie. “Si ricordi di avere un marito e una figlia” ha tuonato l’uomo nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Lei sa come funziona ed è stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua madre ha baciato un altro’ per farla stare male”.
Parli tuttavia respinge l’etichetta di marito geloso e afferma di essere semplicemente innamorato. “Vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei ma il mio sentimento va rispettato” ha concluso l’uomo. E visto che già qualche giorno fa, quando ha rilasciato l’intervista, era di questa opinione, chissà cosa avrà pensato dopo la scorsa notte!