Pubblicato il: 21 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 309

GF VIP, Adriana Volpe ha lasciato il marito? Lui lancia un forte messaggio

Roberto parli, rispondendo ad una domanda di una follower sui social, ha fatto capire qualcosa di sorprendente sulla crisi con l'ex gieffina

Visualizza Foto

Dopo l’esperienza di Adriana Volpe al Grande Fratello VIP 4 suo marito Roberto Parli ha confermato le voci sulla crisi matrimoniale in atto. Sui social infatti, Roberto, rispondendo ad una domanda di una follower, che gli chiedeva come mai non vivesse nella stessa casa con la moglie, Parli ha risposto: ‘Gira la domanda a lei’, chiaro segno che qualcosa si è incrinato nei loro rapporti dopo il Gf Vip. Adriana intanto, si appresta a debuttare con ‘Ogni mattina’ su Tv8 dal prossimo 29 giugno.

Crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli dopo il Gf Vip

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha lasciato il segno in casa Volpe-Parli. Se per Adriana Volpe il reality è stato un trampolino di lancio per tornare in tv, per il marito Roberto Parli ha significato l’inizio della crisi. La stessa Adriana, qualche tempo, sul settimanale diretto da Signorini, aveva confessato come il marito avesse scoperto un suo lato più ironico e spensierato guardandola al Gf Vip. Proprio nel corso del reality, la Volpe, si era legata al modello Andrea Denver, scatenando la gelosia di Roberto il quale, con il passare del tempo, è apparso sempre più infastidito dalla situazione. Terminato il reality, tra marito e moglie le cose non sembrano essere andate nel migliore dei modi, tanto che l’uomo si è trasferito in Svizzera, ufficialmente per sistemare delle questioni pribvate.

Roberto Parli conferma la crisi con la moglie, lei pronta al debutto su Tv8

Sui social, una follower ha chiesto proprio a Roberto il motivo per cui non abitasse insieme ad Adriana e alla figlia. In tutta risposta, l’uomo ha invitato a porre il quesito direttamente alla moglie: ‘Gira la domanda a lei‘. Parole che non fanno altro che confermare la crisi in atto tra i due coniugi. La stessa Adriana, su ‘Diva e donna’, aveva ammesso le difficoltà familiari, problemi di cui, forse, non hanno ancora avuto l’opportunità di parlare e di risolvere. In attesa di capire come s evolverà la crisi tra Roberto e Adriana, quest’ultima è attualmente impegnata con le prove di ‘Ogni Mattina’, il nuovo programma in onda su Tv8 dal prossimo 29 giugno, al fianco di Alessio Viola.