A poco sono serviti i ripetuti tentativi fatti negli ultimi giorni da Adriana Volpe per smentire le voci di crisi del suo matrimonio decennale con l’imprenditore Roberto Parli, papà di sua figlia Ginevra. Alle parole tranquillizzanti della bionda conduttrice, infatti, seguono indizi che portano nella direzione opposta.
GF Vip 4, la strana quarantena di Adriana Volpe
Stiamo parlando del fatto che Adriana e Roberto non si seguono più su Instagram e che il modello Andrea Denver, col quale Adriana avrebbe avuto un flirt nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, ha ammesso di aver sentito la Volpe non appena finito il reality show. A questi indizi se n’è aggiunge un altro che sembra davvero clamoroso. Si è scoperto infatti che Adriana non sta trascorrendo la quarantena con il marito e la figlia Gisele, bensì con quest’ultima e un altro uomo, il suo migliore amico.
Grande Fratello Vip 2020, accanto ad Adriana non c’è il marito Roberto Parli ma un altro uomo
Mentre Roberto Parli si trova in Svizzera, la Volpe con figlia e amico si trovano invece in Italia. Prima di rientrare nel bel Paese, però, la conduttrice è stata due settimane in Svizzera, dove abitava il suocero morto di Coronavirus e dove c’era appunto anche il marito Roberto Parli. Poi i due si sono separati e hanno deciso di non fare la quarantena insieme come una normale famiglia avrebbe fatto.
News GF Vip 2020, si moltiplicano i segnali di crisi nella coppia Volpe-Parli
Tanto più che la Volpe ormai mancava da casa da più di due mesi a causa del Grande Fratello Vip 2020. Ovviamente notando una cosa del genere è impossibile fare finta di nulla, e infatti è sempre più chiaro che tra la bionda conduttrice e l’immobiliarista svizzero le cose non vanno affatto bene. Sarà il modello Andrea Denver la causa della crisi? Adriana l’ha sempre definito un buon amico, ma lui non ha mai fatto mistero di essersi preso una cotta per lei.
E questo nonostante la differenza di età e nonostante anche lui in realtà sarebbe fidanzato con la giovanissima modella americana Anna Wolf, che non ha potuto vedere una volta uscito dalla Casa in quanto si trova a casa sua, negli Stati Uniti.