Dopo l’uscita di Adriana Volpe dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 in tanti si sono chiesti cosa fosse successo e alla fine è emersa la verità. Come si sospettava, infatti, un parente della show-girl è malato di Coronavirus e le sue condizioni si sarebbero aggravate. Si tratterebbe, nello specifico, di un parente del marito, probabilmente uno dei genitori.
GF Vip 4, Adriana Volpe costretta a uscire
Quando Adriana Volpe, provata e in lacrime, ha annunciato ai suoi compagni che si ritirava dal GF Vip 4, non tutti si sono stupiti. Gli inquilini della Casa, infatti, avevano notato come da giorni la show-girl passasse molto tempo in Confessionale, decisamente più del necessario, e come ne uscisse stravolta. Una volte aveva addirittura pianto tutto il pomeriggio.
GF Vip news, nella famiglia del marito un caso di Coronavirus
In quell’occasione, Andrea Denver ipotizzò che Adriana stesse avendo un crollo. E in effetti non era andato lontano dalla verità, perché il conduttore Alfonso Signorini, nello spiegare l’uscita di Adriana, ha alluso con chiarezza al Covid-19. “É uscita di fronte a questa emergenza” ha detto. E a quanto pare è un familiare del marito di Adriana, Roberto Parli, a essere stato colpito dal CoVid-19.
Ultime notizie GF Vip 2020, le parole di Signorini
E negli ultimi giorni le sue condizioni sarebbero peggiorate. Del resto, nel Principato di Monaco, dove vivono Adriana e la sua famiglia, persino il principe Alberto si è ammalato. Negli ultimi giorni, poi, c’era stato anche un accenno di Adriana con Patrick, subito censurato dagli autori, su una persona che stava male. Non solo, perché durante la diretta della 17esima puntata, l’ultima andata in onda, Adriana Volpe ha mandato un forte abbraccio al marito Roberto Parli.
E Alfonso Signorini gli aveva fatto eco: “Lo abbraccio anch’io, so che sta passando un momento difficile”.