Dopo l’uscita di Adriana Volpe dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, l’atmosfera nel reality show non è più la stessa. I concorrenti rimasti sono ancora più pensierosi e tristi rispetto a prima, e probabilmente cominciano a rendersi conto del fatto che la situazione è più difficile di quanto avessero immaginato finora.
GF Vip 4, morale a terra tra i concorrenti dopo l’addio di Adriana Volpe
Uno dei più tristi per l’uscita di Adriana Volpe è stato Andrea Denver, ma anche Paola Di Benedetto continua a chiedersi se abbia supportato abbastanza l’amica in questi giorni di dolore. Anche Paolo Ciavarro è parso molto provato dall’uscita della Volpe, e parlando con Fernanda Lessa le ha confessato di essere molto preoccupato riguardo alla situazione fuori.
GF Vip news, il dolore di Patrick, Paolo e Licia
Anche Patrick Ray Pugliese e Licia Nunez si sono detti preoccupati e ormai sfiniti da un gioco che vorrebbero finisse al più presto. E invece purtroppo tocca aspettare la finale del Grande Fratello Vip 2020, che avrà luogo il prossimo aprile 2020. E mentre i pensieri dei concorrenti si rincorrono, tra chi si mostra speranzoso e chi invita a tenere duro, la Nunez fa una rivelazione ai compagni.
Grande Fratello Vip 2020, l’aneddoto raccontato da Licia Nunez
“Ora ho capito perché mi chiedeva di cantare La Notte di Arisa, una delle canzoni che cantavo nelle prime settimane” ha spiegato ai compagni, parlando proprio di Adriana Volpe, con cui aveva un ottimo rapporto. “Non esistono né vincitori, né vinti, è vero. Arriva un momento in cui il gioco finisce e bisogna affrontare la realtà. L’unica cosa che conta è che la vita va avanti ma l’amore resta. E lei ha scelto di andare dalla sua famiglia”.
“In quel momento, non ci ho pensato mentre lei, invece, già ci stava pensando…” ha concluso l’attrice pugliese, commossa.