La liaison tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, che i fan hanno denominato “gintonic”, continua ad appassionare il pubblico del Grande Fratello Vip 7 anche ora che lei e fuori dalla Casa perché squalificata e lui e ancora dentro con Giaele De Donà che non gli dà tregua. Ma i più pensano che il cuore di Antonino sia ancora di Ginevra e a riprova di ciò ci sarebbe un bigliettino segreto che l’ex di Belen Rodriguez è riuscito a far arrivare all’ereditiera in studio.
Grande Fratello Vip 7, Cristina Quaranta messaggero d’amore? Il biglietto di Antonino per Ginevra
Dopo l’eliminazione al televoto di Cristina Quaranta, grande amica di Antonino Spinalbese, alcuni telespettatori si sono accorti che l’hair-stylist avrebbe dato alla donna un bigliettino che lei ha prontamente intascato. Twitter è letteralmente impazzito e i fan dei gintonic hanno subito sostenuto che si tratterebbe di un messaggio in codice di Antonino per comunicare con Ginevra Lamborghini che è in studio. Anche Alfonso Signorini ha riportato il gossip, ma quando Cristina è arrivata in studio non se ne è più parlato.
Di certo, se davvero questo bigliettino esiste ed è arrivato a Ginevra, se ne parlerà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, quando i due ragazzi potrebbero essere messi nuovamente a confronto. Stavolta chissà, magari con un ingresso a sorpresa della Lamborghini nella Casa, previa ovviamente quarantena obbligatoria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…