Un ex concorrente dichiaratamente gay del gioco del Gf vip ha espresso, ad un noto rotocalco di gossip, il suo interesse nutrito nei riguardi di Tommaso Zorzi, il quale ora concorre come gieffino vip al Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Sulla scia delle dichiarazioni d’interesse del curioso ex volto maschile del Gf vip verso il gieffino omosessuale, Zorzi, il conduttore Signorini ha rivelato in un nuovo episodio del suo web-format “Casa Chi”che il gioco del Gf vip 5 verrà protratto fino al 2021 e che, pertanto, si prevedono delle new-entries nella Casa. Che possa farsi spazio tra le mura della celebre dimora anche il sedicente “pretendente” di Zorzi?
Gf vip, un ex gieffino fa la corte a distanza a Tommaso Zorzi
Tra le pagine del nuovo numero di un noto rotocalco di gossip giunge in questi giorni un curioso intervento rilasciato da un ormai ex volto del Grande fratello vip. L’uomo in questione, dichiaratamente omosessuale, nella sua nuova intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha nel dettaglio speso delle parole di stima e ammirazione nutrite nei riguardi del concorrente del Gf vip 5 nonché influencer milanese. Si tratta di Alessandro Cecchi Paone!
Le parole di Alessandro Cecchi Paone
L’ormai ex concorrente capitolino del Gf vip 2018 nonché giornalista, divulgatore scientifico ed opinionista tv, Alessandro Cecchi Paone, non ha lesinato dichiarazioni di manifesto interesse, incalzato da Chi magazine sul conto del concorrente più istrionico del Gf vip 5 in corso, Tommaso Zorzi. “Zorzi, ah se mi piace! Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse”, ha non a caso esordito nel suo intervento, l’intervistato. L’intervento di Alessandro poi non risparmia parole su più di un incontro che quest’ultimo ha avuto con Zorzi: “Ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho dato anche qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturiali, che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza”.
Alessandro Cecchi Paone ha dimostrato il suo interesse a Tommaso Zorzi
In occasione dellla sua nuova intervista concessa a Chi magazine, Alessandro Cecchi Paone non ha nascosto di aver manifestato il suo interesse verso Tommaso Zorzi in occasione dei vari incontri avuti con il diretto interessato: “Io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite. Al GFVip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io”. Insomma, dalle sue ultime parole trapela che Alessandro non disdegnerebbe affatto la possibilità di poter incontrare nella Casa l’influencer Zorzi, cosa che potrebbe accadere davvero e molto presto anche.
La curiosa intervista di Cecchi Paone giunge sulla scia della notizia lanciata dal conduttore del Gf vip, Alfonso Signorini, al web format Casa Chi, secondo cui il gioco del Gf vip 5 in corso verrà prolungato fino a febbraio 2020 e si prevedono almeno 10-11 new-entries nella Casa, tra le quali non si esclude qualche presenza omosessuale che possa tentare di fare breccia nel cuore di Zorzi. Che Cecchi Paone sia destinato a rivedere Tommaso nella Casa?