Aggiornato al: 28 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 319

GF VIP, Giulia Salemi rompe il silenzio: ecco perché è finita davvero con Francesco Monte

La bella influencer italo-persiana racconta i motivi del capolinea della sua storia d’amore

Visualizza Foto

Si è parlato a lungo parlato della fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi nata al Grande Fratello VIP. Inizialmente era sembrata una favola rosa, ma negli ultimi tempi qualcosa è andato storto e ha portato alla conclusione definitiva della loro storia. A parlare di questa vicenda, dopo un lungo periodo di silenzio è proprio lei Giulia Salemi che precisa però i parlare solo per se stessa e del periodo in cui stava con Francesco Monte. Vediamo quali sono state le sue parole.

Grande Fratello VIP 4: Giulia Salemi parla dopo l’uscita del suo libro

La Bella influencer ha da poco pubblicato un libro dal titolo” Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato“, prima del quale aveva mantenuto il più discreto riserbo sulla sua storia finita con il fidanzato. Ora però la Salemi decide di voltare pagina facendo però un po’ di chiarezza per tutti su quella che è stata la sua storia d’amore con l’ormai celebre Francesco Monte. Prima della dichiarazione della Salemi, molte sono state le insinuazioni A proposito di un tradimento di Francesco, ora però la verità viene a galla.

GF VIP: Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi oppure no?

A mettere fine a tutti chiacchiericci intorno alla fine della sua storia d’amore con Francesco Monte e proprio Giulia Salemi che rilascia la seguente dichiarazione:” Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dal momento che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza“.

Grande Fratello VIP: ecco la verità di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha poi proseguito la sua dichiarazione parlando del motivo per il quale secondo lei è finito tutto:”La verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo. Ma se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti”. Con questo ha voluto scrivere un. di a tutte quelle che erano le voci su di loro per poter finalmente voltare pagina e tornare a vivere, sperando così di trovare finalmente il vero amore.

Francesco Monte dunque viene scagionato dall’accusa di tradimento e dalle voci indiscrete sul suo conto, ora ad entrambi non resta altro che proseguire la loro vita su strade diverse.