Sono giorni difficili per Guenda Goria, che dopo aver condiviso con Maria Teresa Ruta la Casa del Gf vip 5, ora accusa la madre di non voler conoscere il suo attuale compagno. L’occasione dello sfogo per la giovane è una lettera aperta indirizzata alla madre, tra le pagine di un noto giornale. Stando alle righe dell’ex gieffina, la giornalista starebbe temporeggiando solo per evitare di conoscere il neo “genero”. Dettagli, che vi svisceriamo nel nostro articolo.
Guenda Goria torna a raccontarsi dopo il Gf vip
Dopo aver appassionato il pubblico tv con il gioco del Gf vip 5 condiviso insieme alla madre Maria Teresa Ruta, Guenda Goria ha rilasciato una lettera amara destinata proprio alla giornalista tra le pagine di Di più. Tra le righe della missiva, tuttavia Guenda fa sapere di aver ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Mirko Gancitano, del quale ha avuto modo di conoscere anche i genitori in Sicilia. Ma le presentazioni in famiglia per ora non includono la Ruta, che secondo la figlia farebbe di tutto pur di non conoscere il ragazzo.
L’invito di Guenda Goria a Maria Teresa Ruta
Nella sua lettera pubblica, Guenda Goria non nasconde tutta l’amarezza che prova nel vedere la madre lontana dal suo fidanzato: “Provo imbarazzo perché invece tu sfuggi alle presentazioni”. Poi, rimarca, invitandola non velatamente a fare passi in avanti verso il ragazzo: “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta”.
Guenda Goria attacca Maria Teresa Ruta
Tra le parole della lettera pubblica, infine, non manca l‘attacco di Guenda Goria a Maria Teresa Ruta: “Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”. Insomma, parole crude, che potrebbero anticipare una rottura tra madre e figlia vip.
Chissà, quindi, se vorrà rispondere alla figlia, la Ruta.