Pubblicato il: 09 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2154

GF Vip, il dolore di Valeria Marini: “Mia madre non vuol più vedermi”

Ospite di Silvia Toffanin, la show girl ed ex gieffina ha confessato di stare molto male per la decisione di sua madre, cui era molto legata

Visualizza Foto

Guardandola ridere e prendere in giro Rita Rusic nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, nessuno poteva immaginare che in realtà Valeria Marini veniva fuori da un periodo a dir poco terribile. Un periodo di forte depressione causato dal rapporto con sua madre Gianna. Un rapporto, quello tra le due donne, che è sempre stato fortissimo, ma che all’improvviso si è incrinato per colpa di alcune incomprensioni di cui la show-girl sarda ha preferito non parlare.

Grande Fratello Vip, il dolore segreto di Valeria Marini

A raccontare la triste vicenda è stata la stessa Valeria Marini, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo per la seconda volta in un mese. La show-girl ed ex gieffina ha rivelato di essere caduta in una forte depressione e di soffrire ancora molto. “Ero disperata, mia madre mi ha allontanata da lei” ha spiegato Valeria, trattenendo a a stendo le lacrime. “È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male”.

LEGGI ANCHE — Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

GF Vip news, Valeria confessa alla Toffanin: “Mia madre mi ha allontanata”

L’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori ha ammesso di essere stata disperata e di aver passato notti e notti a piangere, senza chiudere occhio. Ma cos’è successo di così grave tra lei e sua madre Gianna, che erano legatissime, per portare la donna ad allontanarsi improvvisamente non solo da Valeria, ma anche dagli altri figli? “Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente” ha raccontato Valeria. “Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, daspo e multa salata per Valeria Marini

Grande Fratello Vip news, Valeria Marini fa un commosso appello a mamma Gianna

L’ex gieffina ha rivelato di non sentire più sua mamma da diversi mesi perché ha chiuso i ponti con lei e con gli altri figli. “Non riesco a trovare una via per parlarle. Ho cercato di tenderle la mano: a Natale ho bussato alla sua porta ma non mi ha mai aperto” ha ammesso Valeria quasi in lacrime. A darle la forza di andare avanti è stato il suo compagno e soprattutto il suo amatissimo lavoro. Ma ancora oggi la Marini non si rassegna e vuole provare a ricucire lo strappo familiare.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia contro l’ex amica Adriana Volpe

Dal salotto di Verissimo, dunque, ha lanciato un commosso appello alla madre: “La vita è un dono prezioso. Qualsiasi cosa possa succedere io ci sono. Vorrei che tornassi a essere felice. Si può sbagliare ma bisogna andare avanti. Mamma mi manchi”.