Pubblicato il: 29 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 621

GF Vip, Ivana Mrazova disperata: l’appello all’ambasciata italiana

La modella si trova ancora a casa sua, nella Repubblica Ceca, ma smania per tornare in Italia dal suo Luca Onestini

Visualizza Foto

Tra le coppie che hanno vissuto una lunga separazione a causa dell’emergenza Coronavirus e della relativa quarantena imposta da un po’ tutti gli Stati europei, ci sono anche gli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova. La coppia però non si potrà ricongiungere neanche dopo il 4 maggio, visto che Ivana non si trova né in Lombardia né in Italia, bensì nella Repubblica Ceca.

Grande Fratello Vip, la lontananza forzata di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ivana Mrazova, infatti, si trovava a casa dalla sua famiglia quando è stata indetta la quarantena, ed è rimasta lì. Nessuno pensava che la situazione si sarebbe protratta così a lungo, per ben due mesi e probabilmente anche di più, e ormai la modella non ne può più: vorrebbe tornare a Milano, nella casa che condivide col fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, ma per adesso è bloccata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ivana Mrazova triste per Luca Onestini: “Non ce la faccio più”

GF Vip news, Ivana bloccata nella Repubblica Ceca

“Ho appena scritto un’email all’ambasciata italiana” ha spiegato Ivana, disperata, durante una storia Instagram“perché al telefono non mi hanno risposto, quindi vediamo cosa mi risponderanno… Io comunque continuerò a informarmi il più possibile, anche se qua le cose cambiano tutti i giorni. Nessuno capisce bene cosa si può fare e cosa no e a quali condizioni”. Il problema della Mrazova, infatti, è duplice.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

Ultime notizie GF Vip, lo sfogo della modella su Instagram

Non solo l’ex gieffina non può prendere un aereo perché i voli da e per l’Italia sono ancora sospesi, ma anche tornando in Italia per via terra, in automobile, dovrebbe attraversare ben tre Paesi – Germania, Austria e Svizzera – ognuno con una propria legge e delle regole diverse sulla quarantena. “L’unica cosa che so è che non ci sono voli, quindi col volo non posso tornare” è sbottata.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova perde la pazienza: la verità sulla crisi con Luca Onestini

Ivana si preoccupa anche per chi eventualmente la accompagnerà in Italia (un parente o un autista?). “Devo capire cosa serve alla persona che mi accompagna, anche perché deve ritornare in Repubblica Ceca. Non so se poi deve esser messo in quarantena, se deve avere il test negativo… Ci sono tante cose che ancora non ho capito” ha concluso visibilmente amareggiata nelle storie Instagram.