Con le sue recenti affermazioni sulle lesbiche e in particolar modo su quelle pugliesi, Pago ha fatto letteralmente infuriare l’opinione pubblica, soprattutto quella più attenta ai diritti degli omosessuali. Non si è fatta attendere neanche la reazione di Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare, infatti, si è detta basita e scioccata dalle dichiarazioni dell’artista sardo e gli ha dato senza mezzi termini dell’ignorante.

GF Vip 4, le parole terribili di Pago

Tutto è cominciato con una frase decisamente infelice di Pago. Il cantante è geloso dell’amicizia tra Serena Enardu e Licia Nunez, a percepisce l’attrice pugliese come un pericolo in quanto lesbica e dunque – secondo lui – automaticamente interessata a Serena. “Per una donna meglio non avvicinarsi a una lesbica che per giunta è pugliese…” è stato il concetto espresso da Pago parlando con la sua fidanzata.

GF Vip 4, bufera su Pago: Federica Panicucci difende i pugliesi, Tonon asfalta Serena A Mattino 5 si è parlato moltissimo della frase infelice di Pago, sia Federica Panicucci che gli ospiti in studio hanno protestato

Grande Fratello Vip news, la reazione della fidanzata di Licia Nunez

Ovviamente immediata è arrivata la reazione di Barbara Eboli, fidanzata di Licia, che trova assurdo come nel 2020 si debba pensare che una lesbica ci provi con tutte le donne e non possa avere invece rapporti di semplice amicizia. Ma le parole che fanno più rumore sono quelle di Vladimir Luxuria, opinionista ed ex parlamentare che ha speso la vita a battersi per i diritti LGBT.

Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago La gemella di Serena Enardu si è molto innervosita per quello che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip e ha accusato Pago

GF Vip news, Luxuria non usa mezzi termini: “Ignorante”

“Uno pensa che certi luoghi comuni LGBT siamo ormai superati e poi da #Pago, un concorrente del #gfvip sente cose tipo che per una donna meglio non avvicinarsi a una lesbica che per giunta è pugliese…” ha tuonato Luxuria su Twitter. “Nessuna gelosia può giustificare tanto pregiudizio e ignoranza” ha proseguito Vladimir, che probabilmente venerdì sera verrà tirata in ballo da Signorini e potrebbe addirittura presenziare al GF Vip.

Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!” Durante le nomination, Fernanda Lessa ha rivelato cosa avrebbe detto Serena Enardu sul fratello di Pago mentre i microfoni erano spenti

Magari, dunque, avrà modo di parlare direttamente con Pago e dirgli faccia a faccia quello che lei, e gran parte degli italiani, pensano delle sue parole.