Massimiliano Morra e Adua Del Vesco continuano a essere protagonisti del Grande Fratello Vip 2020 per via del loro burrascoso passato. Dopo che i due attori hanno ammesso di non essere mai stati assieme, essendo stata la loro storia solo una trovata mediatica dell’agenzia per cui lavoravano, si è scoperto che in realtà qualcosa c’è stato. Messi a confronto in puntata, infatti, Massimiliano e Adua – che all’anagrafe si chiamano Gabriele e Rosalinda – si sono lasciati sfuggire nuove verità. O meglio, è stato Morra che alla domanda se avesse mai fatto sesso con Adua ha risposto “ni”, lasciando intendere che comunque qualcosa del genere ci sarebbe stato.
Adua ha negato e poi i due insieme hanno spiegato come in realtà Massimiliano a un certo punto si era fissato sulla collega di fiction e fosse addirittura ossessionato da lei al punto che l’avrebbe corteggiata con eccessiva insistenza, al limite dello stalking. Non è chiaro però se la ragazza inizialmente avesse ricambiato le sue attenzioni oppure no. Anche se così fosse, infatti, Adua non potrebbe dirlo poiché al tempo era comunque fidanzata con l’attuale compagno, Giuliano. In teoria l’avrebbe dunque tradito. Anche per questo motivo, la maggior parte dei telespettattori è convinta che comunque ci siano stati rapporti tra la Del Vesco e Morra, poi interrottisi bruscamente e con grande rancore di lei per via delle pressioni ossessive di lui. Ma la sensazione anche in questo caso è che si tratti di una verità parziale, e che presto potrebbe uscire dell’altro.
Dello stesso argomento, potrebbe interessarti anche:Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono da giorni al centro dell’Aresgate, il caso mediatico che li vedrebbe protagonisti di una lovestory architettata nell’ambito dell’Ares-film con la loro complicità e a beneficio delle loro carriere, e nelle ultime ore si è fatta incessante la voce secondo cui i due avrebbero avuto qualcosa di più che un rapporto finto. O meglio qualcosa di bollente, che – se fosse confermato- motiverebbe il risentimento mostrato dall’attrice nei riguardi dell’attore e suo coinquilino vip nella Casa più spiata d’Italia. Si tratterebbe di particolari concernenti dei presunti rapporti passionali che i due attori avrebbero consumato in passato e all’insaputa di terzi.
Gf vip news, Adua Del Vesco ha avuto una doppia vita?
La concorrente vip più discussa del Gf vip 5 in corso, Adua Del Vesco, è al centro del gossip non solo per aver dato del “gay” a Massimiliano Morra in una confidenza fatta nella Casa a Dayane Mello e in presenza di Matilde Brandi, ma anche per via del risentimento che spesso mostra di nutrire nei riguardi dell’attore, che farebbe pensare ad un trascorso condiviso tra i due in passato, seppur alla luce del fatto che Morra ha dichiarato “finta” la sua lovestory patinata avuta con Adua. Che ci sia stato qualcosa tra i due, al di là della finzione? Se lo chiedono in tanti e ora alcuni particolari emersi in queste ore farebbero pensare che Adua abbia avuto una doppia vita con Morra e che tra loro ci sia stato qualcosa di fisico.
Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, i particolari hot al Gf vip 5
Una volta appresa la notizia nella Casa del Gf vip secondo cui Adua Del Vesco lo ha definito “gay” in una confidenza fatta a Dayane Mello e in presenza di Matilde Brandi, Massimiliano Morra ha voluto sconfessare l’attrice e sua collega storica lasciando intendere che ci sia stato qualcosa con lei in passato, di alquanto passionale. “Lo sai bene che non lo sono e non farmi scendere nei dettagli”, ha così ribattuto il sexy attore alla sua storica compagna di fiction, una frase che ora assumerebbe un chiaro significato alla luce della mancata risposta ad un quesito formulato poco fa all’attrice nella Casa sul trascorso con Morra.
Una storia di sesso tra Adua e Massimiliano: gli indizi dal Gf vip
Le ultime dichiarazioni pubbliche rilasciate da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno acceso la curiosità dei gieffini nella Casa, tanto che il concorrente Enock Barwuah ha chiesto ad Adua se lei fosse stata in intimità con Morra mentre era fidanzata con il fidanzato storico di sempre, Giuliano: “Quindi stavi con Giuliano ma sei stata anche con Massi?”. Al quesito in questione non è pervenuta alcuna risposta da parte dell’attrice.
Che ci sia stata una storia di sesso che i gieffini attori fanno fatica a rivelare oltre ai risentimenti provati l’uno per l’altra?