Nell’infinita guerra del Grande Fratello Vip 4 tra Valeria Marini e Antonella Elia, quest’ultima ha pronunciato una frase decisamente infelice. “Cretina, ,a è la menopausa che ti rende così? Tu non ce l’hai il ciclo, a 60 anni non si ha il ciclo” ha tuonato contro la Marini. E questa frase non è piaciuta affatto fuori dalla Casa, al punto che in tanti si sono scagliati contro la Elia. Persino chi prima la apprezzava.
GF Vip 4, l’ennesimo comportamento inqualificabile di Antonella Elia
É il caso per esempio di Barbara d’Urso, che ha sempre difeso Antonella Elia ma che questa volta si è detta delusa e scioccata dal suo comportamento. “Questo è un ghettizzare le donne che vanno in menopausa, che possono andarci a 30, 40, 50, 60 anni. Con questa roba qui Antonella mi ha proprio deluso. Le voglio bene, ma questa storia della menopausa non si può sentire” ha tuonato Barbara.
Ultime notizie GF Vip, lo sconcerto di Barbara d’Urso
E ancora, la d’Urso ha proseguito come un fiume in piena: “Ha mancato di sensibilità, non è stata elegante. Ci sono donne che sono costrette ad andare in menopausa perché hanno problemi all’utero. Antonella ha fatto una cosa brutta davvero e basta. Per me è anche peggio dello spintone che ha dato a Valeria Marini la scorsa settimana”. Ancora più dure sono state Iva Zanicchi e la giornalista Francesca Barra.
GF Vip news 2020, le critiche di Francesca Barra e Iva Zanicchi
La Barra ha tuonato da Chiambretti: “Antonella Elia deve ringraziare una sola persona che è San Alfonso Signorini, perché una donna che alza persino le mani altro che nella casa del Grande Fratello”. Iva Zanicchi ha rincarato la dose: “A lei viene perdonato tutto, a Clizia niente! Speriamo che torni anche presto, Antonella Elia si comporta in un modo indecente e nessuno dice niente”.
E chissà se Alfonso Signorini questa settimana dirà qualcosa o farà finta di niente come sempre quando si tratta di Antonella Elia.