Brutte notizie per Clizia Incorvaia. L’ex gieffina, infatti, potrebbe essere positiva al CoVid-19 e per questo motivo si è isolata in una quarantena preventiva all’interno della propria abitazione. E nel frattempo nella Casa, quasi sentisse cosa sta succedendo fuori, Paolo Ciavarro ha avuto un momento di sconforto.
GF Vip 4, paura per Clizia Incorvaia
La modella ed ex protagonista del Grande Fratello Vip 2002 Clizia Incorvaia è tra i vip che si trovano in quarantena presso le proprie abitazioni e che non possono uscire per nulla al mondo, neanche per fare la spesa. Il motivo è la sua partecipazione recente al programma La Repubblica delle Donne di Paolo Chiambretti.
News Grande Fratello Vip 2020, la modella è stata a contatto con Piero Chiambretti
Sì, perché purtroppo il comico e sua madre sono risultati positivi al Coronavirus e attualmente si trovano ricoverati presso l’Ospedale Mauriziano di Torino con sintomi respiratori acuti. Va da sé che la paura di Clizia e tanta. E guarda caso, quasi fossero legati da una sorta di telepatia, nella Casa del GF Vip 4 anche il suo compagno Paolo Ciavarro non se la passa benissimo.
Ultime notizie GF Vip, le lacrime di sconforto di Paolo Ciavarro
Qualche giorno fa, la produzione del GF Vip 2020 ha annunciato ai ragazzi: “Infine vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di Aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”. Questa notizia ha sollevato un po’ tutti, e Paolo Ciavarro, notoriamente molto sensibile, non è riuscito a trattenere lacrime di malinconia e preoccupazione.
Come reagirà se una volta uscito non potrà riabbracciare la sua Clizia perché isolata?