Luca Onestini e Raffaello Tonon, la coppia di amici più bella uscita dal Grande Fratello Vip 2 (l’indimenticabile edizione condotta da Ilary Blasi e vinta da Daniele Bossari) si sono separati. Per adesso quello che è certo è che la separazione è sicuramente professionale, ma c’è chi teme che possa essere anche personale, ovvero che i due amici abbiano litigato.
GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon non conducono più insieme su RTL
I fan di Luca Onestini e Raffaello Tonon, entrambi ex protagonisti del Grande Fratello Vip 2, sono in allarme. La coppia di amici, che ogni mattino conduceva un programma su RTL, si è separata. Luca è andato via dalla radio ed è rimasto solo Tonon. Cos’è successo? I due hanno avuto forse delle divergenze? Oppure quella dell’ex tronista di Uomini e donne è una scelta professionale che nulla ha a che fare con l’amico.
News sul GF Vip, ìLuca va via e Raffaello rimane
Sta di fatto che questa assenza è stata notata ovviamente dalle migliaia di radioascoltatori, che hanno chiesto (inutilmente) notizie. A riportare la vicenda è stato anche il settimanale oggi in edicola questa settimana. “Da qualche settimana Luca Onestini, ex gieffino Vip e apprezzata voce di RTL, è scomparso dai palinsesti della radio più seguita d’Italia” si legge sul settimanale che si occupa di gossip e televisione.
Notizie sul GF Vip, l’ipotesi della lite tra i due: ecco cosa si legge su Oggi
E ancora, il trafiletto dedicato alla vicenda Onestini-Tonon prosegue così: “Luca ha lasciando nello sconforto il suo collega e amico Raffaello Tonon, con cui condivideva la conduzione di un programma del mattino. Una sua scelta, quella di andare via dalla radio di Lorenzo Suraci, o una costrizione?”. Ed è questa la domanda che si fanno un po’ tutti, a cui a oggi non c’è una risposta.
L’ipotesi di una lite tra i due amici è la più temuta, ma per sapere se le cose stanno davvero così dovremo attendere che uno dei due parli!