Tra i vari attacchi che Clizia Incorvaia si è trovata a subire una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, ce n’è stato uno molto particolare. L’opinionista Daniele Interrante, infatti, ha accusato la modella di aver mentito circa la sua età. La cosa più strana è che Clizia, anziché smentirlo e dichiarare la sua reale età, ha tergiversato per poi dire che certe cose a una donna non si chiedono.
GF Vip 4, quanti anni ha davvero Clizia Incorvaia?
Da tempo girava voce che Clizia Incorvaia, la modella e influencer che al Grande Fratello Vip 4 ha fatto girare la testa a Paolo Ciavarro, dichiarasse meno anni di quelli che ha in realtà. E a confermare questa voce ci aveva pensato Davide Maggio. Sull’omonimo blog, infatti, il giornalista aveva fatto sapere che, se Clizia dichiara di avere 35 anni (dunque appena sei in più di Ciavarro, che ne ha 29), in realtà la sua carta d’identità dice qualcosa di diverso.
Ultime notizie GF Vip, la modella ha cambiato spesso versione
La data di nascita di Clizia Incorvaia, secondo Davide Maggio, sarebbe il 10/10/1980. Il che significa che quest’anno l’ex compagna di Francesco Sarcina compirà quarant’anni. Sarebbero dunque dieci anni in più di Paolo Ciavarro, ma non è questo quello che conta, visto che l’amore non ha età e la differenza d’età è relativa quando ci sia piace. A stupire è che, se davvero così fosse, Clizia starebbe mentendo a tutti quanti, visto che Clizia ha dichiarato di essere nata nel 1984 e di avere dunque 35 anni.
GF Vip news, Daniele Interrante inchioda Clizia che però non risponde
E la teoria della bugia della a Ciavarro è stata portata avanti da Daniele Interrante, che a Domenica Live ha chiesto a Clizia: “Punto di domanda sulla tua età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna…”. La Incorvaia ha cercato di scherzare sulla cosa e ha tergiversato. Quando poi Barbara d’Urso le ha chiesto a bruciapelo: “Clizia, hai detto una bugia sull’età?”, l’influencer ha dovuto dare una risposta.
“Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età” ha detto, rifiutandosi di fatto di rispondere.