In una recente intervista rilasciata in radio, Paolo Ciavarro oltre alle domande sulla sua storia con Clizia Incorvaia si è trovato anche a rispondere a una domanda su Pago e Serena Enardu. Nel dettaglio, gli è stato chiesto cosa ne pensasse del fatto che la coppia di ex gieffini, riunitasi nuovamente proprio all’interno della Casa, si fosse già lasciata.
GF Vip 4 news, Paolo Ciavarro dice la sua sulla rottura tra Pago e Serena Enardu
“Non me l’aspettavo perché li avevo visti bene, è sempre difficile ricominciare e ricostruire i cocci. È una cosa che uno deve mettere in preventivo che può succedere…” ha dichiarato Paolo, pacato come sempre. Il ragazzo ha ammesso di essere rimasto in contatto con Pago, col quale tuttavia non ha ancora avuto modo di parlare della vicenda, visto che la rottura con Serena è avvenuta pochissimi giorni fa.
News Grande Fratello Vip, il ragazzo è sorpreso: “Non me lo aspettavo”
Del resto a farne parola sui social è stata solo l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre il cantante e artista sardo si è chiuso nel silenzio e non ha più pubblicato nulla su Instagram. “Il fatto di riprovarci vivendo 24 ore su 24 insieme pensavo potesse essere un modo per accelerare il processo di ricostruzione” ha dichiarato il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. “Quindi ero fiducioso, ma non è bastato” ha concluso Ciavarro.
Ultime news GF Vip 2020, l’incontro tanto atteso tra Paolo e Clizia Incorvaia
Da parte sua, il ragazzo è in attesa di rivedere la donna che ha conosciuto e di cui si è innamorato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4, ovvero Clizia Incorvaia. Da poco, infatti, Paolo si trova in Sicilia e ha quasi finito la quarantena che gli permetterà presto di abbracciare Clizia davanti alle telecamere di Live – Non è la d’Urso.
Insomma, per una coppia che si lascia, un’altra sta per rivedersi dopo un lunghissimo periodo di lontananza e nonostante tutto appare più innamorata che mai.