Elga Enardu, la gemella di Serena Enardu, nelle ultime ore ha lanciato un appello al Grande Fratello Vip 2020 e ad Alfonso Signorini. La 43enne ex tronista di Uomini e Donne sta seguendo con attenzione il percorso della sorella nella Casa più spiata d’Italia, ed essendole state riportate alcune dichiarazioni molto particolari di Serena, ha deciso di chiedere al GF Vip di poter incontrare la gemella per parlare con lei.
Grande Fratello Vip news, Elga Enardu fa un appello su Instagram
Ma cosa deve dire di così importate Elga Enardu a Serena? Forse la vuole avvisare di quanto sta succedendo fuori e della parole della famiglia di Pago contro di lei, nonché delle dichiarazioni al vetriolo di Miriana Trevisan, ex moglie del cantante e mamma del loro piccolo Nicola? In realtà sembra di no. Elga, infatti, vorrebbe entrare per rassicurare Serena in merito alle condizioni del loro papà, che sta lottando da tempo contro un brutto tumore.
GF Vip 4, Elga rivela: “Ho delle informazioni importanti per Serena”
Tra le storie Instagram, Elga ha esordito affermando che una sua amica le ha raccontato che Serena in Casa dice spesso di essere preoccupata per il loro papà. “Io sto iniziando veramente a soffrire questa situazione di non poter comunicare con lei e vorrei che questo fosse possibile però non continuate a scrivermi Elga vai da tua sorella” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Dobbiamo aspettare, aspettiamo tutti e speriamo che si tranquillizzi”.
GF Vip 2020 news, la frecciatina di Elga Enardu a Miriana Terevisan
Elga successivamente ha chiesto di poter, se non incontrare Serena, quanto meno farle ricevere alcune notizie importanti. “Io ho delle informazioni molto importanti che è giusto che lei sappia, non è necessario che io gliele comunichi personalmente, basterebbe che lo sapesse anche tramite una comunicazione… non lo so. Prometto che farò di tutto” ha concluso la Enardu, che comunica spesso coi suoi fan su Instagram.
Elga ha poi concluso con quella che sembra una frecciatina alla Trevisan, che lunedì entrerà nella Casa proprio per un confronto con Serena. “Per quanto riguarda invece chi l’attacca, chi vuole il faccia a faccia… state tranquilli perché purtroppo c’è un sacco di gente che ha bisogno di mettersi in mostra in un modo o nell’altro” ha dichiarato, sicura.