Dopo che nella notte sono letteralmente volate botte da orbi tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, venute alle mani a causa del furto di alcuni pacchi di biscotti da parte dell’ex modella brasiliana, stamattina proprio quest’ultima ha mostrato agli altri inquilini i lividi derivanti dalla lite con la show-girl torinese. Lividi grandi e profondi, che la dicono lunga sulla violenza con cui le donne – che litigano sin dall’inizio del reality show – si sono affrontante. Non contenta, Fernanda ha affermato che per lei Antonella è Satana, e ha esorcizzato il male affermando: “Vade retro, Satana!”.
Se è già difficile uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 per riprendere la vita di tutti i giorni, è ancora più difficile uscire a causa di un lutto e trovarsi in un Paese completamente cambiato perché vittima di una delle più gravi epidemie della storia. Ed è questo quello che è successo alla presentatrice Adriana Volpe, catapultata all’improvviso in una realtà surreale.
News GF Vip 2020, la prima intervista ad Adriana Volpe dopo l’uscita dalla Casa
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Adriana Volpe ha raccontato cosa è successo dalla sua uscita a oggi. “È molto complicato rispondere in questo momento” ha risposto la Volpe al giornalista che le chiedeva come stava. “Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento, in particolare per Gisele”.
Ultime notizie Grande Fratello Vip, Adriana racconta l’impatto surreale con la realtà
La vita della bambina, infatti, è cambiata radicalmente da un giorno all’altro, passando dal sogno all’incubo. “Ciò che mi lascia a tratti attonita è il pensiero di essere entrata nella Casa del Grande Fratello lasciando la mia bambina felice di trascorrere un po’ di tempo da sola con il papà e poi, circa due settimane fa, di essere stata travolta dalla notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa” ha spiegato ancora la conduttrice.
GF Vip 4 news, l’accoglienza della figlia Gisele
“Ancora non trovo le parole, sono sincera” ha detto Adriana, chiaramente incapace di realizzare fino in fondo quanto successo in così pochi mesi. L’ex gieffina, tuttavia, ha affermato di avere un ottimo rapporto con tutti gli abitanti della Casa – almeno quelli rimasti – e di considerarli dei nuovi amici (fatta eccezione ovviamente per Antonio Zequila e per gli ultimi arrivati).
Oggi, tuttavia, la sua priorità e Gisele, dalla quale non si stacca un attimo e che, quando l’ha rivista, le ha dato dei diari con le lettere scritta mentre si trovava chiusa nella Casa del GF Vip 2020.