Pubblicato il: 07 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 412

GF Vip news, Francesco Sarcina lancia una frecciatina all’ex moglie Clizia e a Ciavarro

Il leader delle Vibrazioni, ex marito di Clizia Incorvaia, ha lanciato una frecciatina alla donna e al nuovo compagno Paolo Ciavarro

Visualizza Foto

Francesco Sarcina non è molto presente sui social, ma poche ore fa ha pubblicato una storia per aggiornare i fan sulle novità lavorative che lo riguardano. Nel farlo, tuttavia, ha lanciato una frecciatina velenosa che sembra rivolta, tra gli altri, all’ex moglie Clizia Incorvaia e al suo nuovo compagno, Paolo Ciavarro. I due, infatti, sono una coppia molto mediatica, e non passa giorno senza che comunichino con i loro followers attraverso storie e dirette Instagram. “Se mi faccio sentire per dire cavolate come altre persone che fanno parte del gregge non mi va…” ha dichiarato sornione Sarcina su Instagram. “Se mi faccio sentire è perché ci sono novità da raccontare”. E chissà se Clizia e Paolo si sentiranno punti nel vivo da questa dichiarazione!

GF Vip 4, la notte di passione di Paolo e Clizia

pel frattempo, oarlando della notte di passione, la prima, con il suo Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha dichiarato: “Che poi l’attesa è più erotica dell’atto in sé”, lasciando intuire che i due fidanzati prima di vedersi avevano parlato molto di come sarebbe stato poter fare finalmente l’amore, visto che nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per loro stessa ammissione non erano mai andati oltre il bacio.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia e Paolo spiegano come stanno vivendo la loro passione a distanza

News GF Vip, il primo incontro di passione lontano dalle telecamere

E sulla prima notte, Clizia si sbottona: “Che passione, sì, io mi sono emozionata ed è stato molto…è stato pazzesco, ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio e…” ha assicurato l’ormai ex moglie di Francesco Sarcina. Insomma, la chimica c’è ed è solo una conferma di quello che tanto Clizia quanto il figlio di Eleonora Giorgi avevano sentito fin dal loro primo bacio all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, due noti vip mettono in guardia Paolo Ciavarro: “Stai attento a Clizia”

Notizie GF Vip 2020, la risposta di Clizia alle polemiche

“Che dire? Ciao mamma e ciao pure a Rita. Diciamo che da quel primo bacio io avevo già capito che c’era chimica fra noi due. Da quel primo bacio io ho subito sentito…” ha ammesso Clizia, emozionata. “Come tutte le persone innamorate, appena finita la quarantena, ci siamo visti. Ma chi non avrebbe fatto così? Poi la sera dopo eravamo assieme in tv? Certo, eravamo ancora insieme” ha proseguito candidamente Clizia, lanciando una stoccata a Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Paolo Ciavarro vola da Clizia Incorvaia: ecco quando si incontreranno

“Finalmente insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia delle malelingue” ha concluso.