Quella appena andata in onda è stata una puntata del Grande Fratello Vip particolarmente difficile per Adriana Volpe. Non solo infatti la storica ex conduttrice de I Fatti Vostri si è trovata a dover smentire la notte di passione con Antonio Zequila, ma ha ricevuto anche una lettera da parte del marito nella quale l’uomo, l’imprenditore Roberto Parli ha invitava a ricordarsi di essere una mamma e una moglie e a evitare atteggiamenti compromettenti.
GF Vip 4, una brutta serata per Adriana Volpe
Roberto Parli, che da dodici anni è sposato con Adriana Volpe ed è il papà di sua figlia Gisele, ha esordito così: “Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane… per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza”.
Grande Fratello Vip 2020 news, la lettera di Roberto Parli alla moglie
L’uomo ha poi fatto notare ad Adriana Volpe come la vicinanza con il modello Andrea Denver in occasione della realizzazione del calendario del GF Vip 2020 sia stata particolarmente equivoca, fonte di sofferenza per lui e per la loro figlia. “Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato” ha proseguito l’uomo.
Ultime notizie GF Vip, l’appello del marito non lascia indifferente Adriana
La lettera di Parli si è conclusa con un messaggio molto eloquente, che ha ferito Adriana Volpe: “Ti prego rispettiamoci come coppia e genitori, sei una mamma e una moglie. Sono io il primo a sostenerti ma aiutami anche tu. Ricordati sempre che io e Gisele siamo ad aspettarti e ti amiamo, vinci per noi”. Insomma, un richiamo bello e buono, quello del marito, che ha lasciato sconvolta e triste la bella Adriana.
“Qua dentro è tutto difficile” ha mormorato l’ex modella, che però si è molto contenuta durante la diretta per poi sfogarsi successivamente in Confessionale.