Tutti contro Antonella Elia: al Grande Fratello Vip 2020 sono in tanti a non sopportare più le intemperanze dell’ex ragazza di Non è la Rai, e addirittura ci sono tre concorrenti che hanno chiesto la squalifica della show-girl. Stiamo parlando di Fernanda Lessa, Licia Nunez e Valeria Marini. Le tre donne vengono continuamente provocate da Antonella, rispondono alle provocazioni e ne fanno delle altre, così che più volte si è arrivati a un pelo dalla rissa. Addirittura Fabio Testi è dovuto intervenire per separare Antonella e Valeria che si stavano mettendo le mani addosso. L’attore ha affermato di non poterne più di questo clima. In tanti, poi, sia nella Casa del GF Vip 2020 che fuori, si sono convinti che Antonella sia raccomandata. La stessa insinuazione qualche giorno fa l’ha fatta il marito della Lessa.
Dopo che l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4 ha visto un vero e proprio processo a Fernanda Lessa, che è stata accusata di provocare Antonella Elia con alcune pratiche tribali contro le energie negative, il marito della modella, Luca Zocchi, ha deciso di intervenire per difendere pubblicamente la moglie. E lo ha fatto lanciando pesanti accuse al GF Vip 2020 tramite Instagram.
GF Vip 4 news, Fernanda Lessa distrutta dopo le accuse dell’ultima puntata
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4, Fernanda Lessa è stata aspramente rimproverata da Alfonso Signorini per alcune pratiche religiose molto strane che prevedevano l’uso del sale per allontanare le energie negative di Antonella Elia e ripetuti segni della croce. Dopo la puntata, la Lessa è letteralmente scoppiata in un pianto disperato. Si è buttata a terra e ha rivelato un suo atroce segreto.
Ultime notizie GF Vip 2020, il marito di Fernanda non ci sta e tuona su Instagram
Reduce da un periodo molto delicato e da un passato fatto di droghe e alcolismo, la modella brasiliana ha spiegato di aver nuovamente paura di una ricaduta. Non a caso il marito Luca ha confessato magazine Chi: “Tifo e prego ogni giorno affinché non ricaschi nell’errore, nel dolore che ci ha fatto male, tanto male”.
Grande Fratello Vip, Luca Zocchi accusa: “Elia protetta, le si concede tutto!”
E proprio Luca si è scagliato contro Alfonso Signorini e gli autori di questo GF Vip 2020 colpevoli, secondo lui, di non mandare mai in onda i video che mostrano le cattiverie di Antonella Elia contro la moglie, riversando tutte le colpe su quest’ultima. “Come mai non avete fatto vedere che anche la Elia, e i video ce l’ho io qua presenti, ha detto che Fernanda è un’indemoniata. Ca**o, perché di lei non l’avete detto? Cos’ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse frasi o sbaglio?” ha tuonato Luca, accusando di fatto Signorini di avere delle spudorate preferenze.
LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e PupoE ancora, Zocchi si è sfogato: “Controllate bene i video o dobbiamo fare come il gioco di Pago in cui cancellate i video in cui fate ste cose? Che schifo, davvero” ha concluso, augurandosi che sua moglie esca presto da un simile gioco al massacro.