Pubblicato il: 29 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 779

GF Vip news, Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno mentendo a tutti?

Stando ai rumors e ad alcuni indizi, la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020 e il fidanzato cantante avrebbero violato la quarantena

Visualizza Foto

Un’altra coppia dello spettacolo potrebbe aver violato la quarantena, incontrandosi nonostante le regole imposte dal governo per arginare l’epidemia di CoVid-19. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto e Federico Rossi, che secondo i follower più attenti starebbero nella stessa casa e non, come sostengono, in case diverse.

GF Vip news, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno violato la quarantena?

I sospetti sono nati per via di alcune strane somiglianze in merito agli sfondi che si intravedono dietro le storie pubblicate su Instagram da Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ex del duo Benji e Fede, che si è diviso da poco per lo sconforto di migliaia di giovannime fan. Per esempio i pavimenti e una tovaglia mostrata una volta da entrambi sono parsi ai più attenti molto simili.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, Paola Di Benedetto contro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

I dettagli che fanno pensare che Fede e la vincitrice del Grande Fratello Vip siano nella stessa casa

O addirittura gli stessi. Ma non finisce qui, perché il dettaglio che più di altri insospettisce riguarda una parete con dei quadri che sono gli stessi nelle due camere dome si inquadrano la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020 e il fidanzato cantante. Possibile che davvero abbiano contravvenuto alle regole e abbiano deciso di raggiungersi nella casa di uno o dell’altro?

LEGGI ANCHE — News GF Vip, l’ex agente si scaglia contro Paola Di Benedetto: “Irriconoscente”

News GF Vip 4, il cantante sta mentendo spudoratamente ai fan su Instagram?

Se davvero così fosse, la cosa in questo caso sarebbe doppiamente grave: in primis, ovviamente, per la violazione della quarantena, che costituisce un pessimo esempio anche per i tanti giovani che seguono l’artista su Instagram; poi perché Federico Rossi su Instagram non fa che dichiarare quanto gli manchi vedere la fidanzata e quanto stia soffrendo per questa situazione.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: le cose non vanno bene

Dunque, fosse vero che Paola e Fede sono assieme, significa che stanno mentendo spudoratamente e prendendo in giro tutti quanti, fan compresi. Sarebbero davvero capaci di farlo?