Nelle ultime ore Sossio Aruta, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 dopo essere arrivato inaspettatamente in finale, è stato nuovamente attaccato da Antonio Zequila, che ha messo nuovamente in dubbio la sua figura di padre, sopratutto dei figli avuti dalla ex moglie. E Sossio come prevedibile è sbottato.
GF Vip 4, nuovi insulti di Antonio Zequila a Sossio Aruta
“Tocca i miei figli e la mia figura di padre e ti scateno l’inferno essere meschino senza un cuore e senza dignità” ha tuonato Sossio Aruta su Instagram. Dopo aver spiegato ai fan cos’è successo davvero nella battaglia legale tra lui e la madre dei suoi figli, l’ex cavaliere di Uomini e Donne non si è trattenuto dal lanciare un’altra stilettata ad Antonio Zequila.
News Grande Fratello Vip, la replica durissima di Sossio
“Non sono un attore, non ho un curriculum, non sarò tanto acculturato…” ha tuonato, alludendo certamente al fatto che Zequila all’interno della Casa del GF Vip 2020 lo ammoniva sempre in quanto parlava dialetto napoletano. “Ma ho un cuore grande che tu non avrai mai. Pubblicamente ho detto… Se avessi vinto il GF avrei donato tutto in beneficenza, nonostante mi sarebbero serviti”.
Ultime notizie GF Vip 2020, l’ex cavaliere tuona: “Mi fai solo pena!”
“E tu? Mi fai solo pena” ha concluso Aruta, ottenendo il pieno sostegno dei fan. E del resto Sossio non ha tutti i torti: persino durante la finalissima del Grande Fratello Vip 2020 che doveva essere all’insegna del buon umore e della pace, è stato invece nuovamente attaccato da Licia Nunez, con la quale in definitiva non ha mai avuto alcun rapporto, ma soprattutto da quello che ultimamente appariva il suo nemico giurato, Antonio Zequila.
L’accanimento di quest’ultimo nei confronti del suo compagno ha dato estremamente fastidio a molti, oltre che alla compagna di Sossio, Ursula Bennardo, che ha risposto per le rime all’attore ancora prima che lo facesse il compagno.