Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai Uno, lo storico campione di ciclismo Francesco Moser ha parlato anche del figlio Ignazio, diventato famoso per la partecipazione alla penultima edizione del Grande Fratello Vip, e della chiacchieratissima fidanzata di lui, Cecilia Rodriguez. E non è sfuggita a nessuno quella frecciatina un po’ polemica con la quale Moser Senior sottolineato come Cecilia non sia una brava donna di casa perché poco avvezza alle faccende domestiche!
GF Vip news, papà Moser dice la sua sulla Cecilia Rodriguez: “Brava ragazza, ma…”
Ecco quali sono state le parole di Francesco Moser quando Eleonora Daniele, scherzando, gli ha chiesto un parere sulla nuora Cecilia Rodriguez, che ormai da due anni è la fidanzata del figlio Ignazio. “È una brava ragazza” ha ammesso il campione di ciclismo, “ma non è molto abituata alle faccende domestiche. Imparerà. Le insegneremo qualcosa di più, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”. Insomma, l’opinione del suocero non è negativa, ma Cecilia non è proprio la nuora perfetta!
News Grande Fratello Vip, papà Moser aspetta le nozze e racconta gli incontri con la famiglia Rodriguez
Nonostante ciò, il campione ha ammesso di essere in attesa della data del matrimonio, visto che a quanto pare ha fretta di vedere il figlio sistemato. “Il matrimonio si potrebbe fare qui, nella cappella di famiglia” ha dichiarato Moser, che notoriamente non ama spostarsi da casa sua in Trentino. Ma non è finita qui, perché l’ex ciclista ha raccontato di aver avuto più volte come ospiti i genitori di Cecilia e il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. Solo questi ultimi non si sono ancora fatti vedere, probabilmente per via dei tanti impegni di lavoro.
“I genitori di Cecilia sono stati qui diverse volte con il figlio di Belen” ha detto Moser. “Belen, invece, non è ancora mai venuta. Il padre Gustavo si è offerto più volte di aiutarmi con la motosega” ha concluso, lasciando intendere che i rapporti tra le due famiglie sono sereni e cordiali.