Affinità sessuale perfetta per la coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, lo svelano gli stessi ex concorrenti del Gf Vip 5. La loro storia d’amore è iniziata proprio nella casa più spiata d’Italia e prosegue a gonfie vele fuori dal reality, anche sotto le lenzuola. I due hanno definito la loro intimità a dir poco superlativa e non si sono risparmiati nel fornire dettagli sulle loro evoluzioni a letto, ecco le loro parole.

Le confessioni scottanti di Rosalinda Cannavò : “sono favorevole all’uso di sex toys, ma al momento ci bastiamo”

Rosalinda Cannavò, conosciuta anche come Adua del Vesco, si è lasciata andare a dichiarazioni a luci rosse riguardanti la sua relazione con l’attuale fidanzato Andrea Zenga. La loro love story ha esordito proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, lei pur essendo fidanzata da alcuni anni con Giuliano Condorelli; ha preferito intraprendere una nuova avventura amorosa con Andrea. Dopo il percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini, la neocoppia ha iniziato da subito a convivere, scoprendo un forte legame sessuale. “Sotto le coperte va tutto bene” racconta l’ex vippona e prosegue: “In tutte le salse. Sono anche pro all’uso di sex toys a letto, ma per ora ci bastiamo da soli e non li utilizziamo. Diciamo che ci bastiamo e ci avanziamo. Se in futuro li useremo vi faremo sapere”. Dal racconto dell’altrice si può dedurre che i due abbiano abolito la pudicizia che aveva caratterizzato l’inizio del loro fidanzamento e si siano abbandonati ai piaceri sessuali senza farne mistero. Rosalinda, però, è anche una donna molto romantica, che ama le coccole dopo il sesso e ci tiene a sottolinearlo: “Io sono una da coccole anche per ore e ore. Lui resiste al massimo 10 minuti, poi si staccca”.

Belen Rodriguez e la polemica sul cartello in ospedale Scoppia un nuovo caso dopo la nascita della figlia della show girl argentina

Andrea Zenga manifesta le sue preferenze: “Preferisco Rosalinda in culotte”

Questo idillio erotico è stato confermato anche dallo stesso Andrea così: “Lei mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sangue lo stesso. Io però la preferisco in mutande. Se devo proprio decidere la vorrei in culotte”. Non ci sono dubbi, il figlio dell’ ex portiere Walter Zenga ha trovato la sua donna ideale, a cui è legato da un forte sentimento e da un’elevata attrazione fisica. Per quanto riguarda le coccole tanto amate da Rosalinda, però, è lui stesso ad ammettere di darle delle piccole mancanze:“Ho bisogno dello stacco sigaretta. Una sorta di pausa di riflessione, gli uomini sicuramente mi capiranno”. Nonostante ciò i due sono davvero soddisfatti e sembra proprio che questa coppia punti a durare molto tempo.

Belen Rodriguez e la polemica sul cartello in ospedale Scoppia un nuovo caso dopo la nascita della figlia della show girl argentina

Quali altre sorprese ci regalerà questa coppia? lo scopriremo presto.