Pubblicato il: 26 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 313

GF Vip, Serena torna a sfogarsi su Pago: le sue parole provocano rabbia e indignazione

L'ex gieffina torna a parlare della relazione col cantante Pago, finita da poco, e con le sue dichiarazioni non fa che indignare gli utenti

Visualizza Foto

Dopo aver annunciato la fine della tormentatissima relazione con Pago, durata quasi sette anni, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu più volte è tornata a parlare su Instagram di come sono andate realmente le cose (pur senza entrare nel dettaglio) e di come stia attualmente. Di recente, tuttavia, ha avuto uno sfogo che ha provocato molte proteste e critiche accese da parte degli utenti social.

Grande Fratello Vip 2020, il nuovo sfogo di Serena Enardu

Dopo aver dichiarato di non aver tradito in alcun modo la fiducia di Pago, come il cantante aveva lasciato chiaramente intendere nell’intervista rilasciata al settimanale Chi dopo l’ultima rottura, quella definitiva, Serena Enardu ha risposto ai fan che le chiedevano perché ormai da settimane non fa più una diretta Instagram. Le parole dell’ex gieffina tuttavia non sono piaciute a tutti.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

Ultime news GF Vip, le parole dell’ex tronista su Instagram

“Voi magari pensate che sia un gioco, che sia tutto semplice” ha dichiarato Serena Enardu nelle sue storie Instagram. “Fare una diretta è davvero impegnativo quando l’umore non è al centro per cento”. E ancora, ha l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “Ho sempre desiderato regalarvi momenti di leggerezza e spensieratezza. Ovviamente a volte non ci sono e allora evito”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

GF Vip 4 news, la rabbia degli utenti del web

“Anche perché so che mi inondereste di domande a cui in questo momento non ho voglia di rispondere” ha proseguito l’ex compagna di Pago. “Non le voglio nemmeno leggere perché sto facendo tante cose per distrarmi e superare questo momento pesantuccio nel modo meno complicato. Non si può dire nel migliore dei modi, un momento così non si può passarlo bene. Però si può tentare di passarlo meno peggio. E quindi una diretta mi pesa”. Insomma, secondo la Enardu una diretta è un grosso impegno e costa molto in termini di fatica, dunque per ora non riesce.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

Inutile dire che questa parole a molti proprio non sono piaciute. In un momento infatti in cui l’Italia si rimbocca le mani per cercare di andare avanti e c’è gente che lavora anche dopo aver subito dei lutti a causa del Covid-19, le dichiarazioni dell’ex tronista risultano imbarazzanti e superficiali, e le critiche sono arrivate subito. E alcune sono state davvero feroci.