Sophie Codegoni risponde ora all’attacco che Soleil Sorge le ha sferrato alla nuova puntata del rinnovato Gf vip, accusando la nemica giurata di nutrire una certa gelosia nei suoi riguardi. In puntata Soleil ha espresso che a suo dire Sophie si fingerebbe interessata all’ex Gianmaria Antinolfi nella Casa, a fin di visibilità, per poi dirsi certa di aver contribuito personalmente al raggiungimento dello scopo, per la Codegoni, nello scatenare un suo avvicinamento all’ex intrattenendosi spesso e volentieri con il gieffino, al reality. Ma, di tutta risposta, ora l’ex tronista di Uomini e donne rispedisce tutto alla mittente, accusando Soleil di gelosia, ipocrisia e strategia.
Sophie Codegoni ancora critica su Soleil Sorge, al Gf vip
A margine del duro confronto avuto alla 13° puntata del Gf vip 6 in corso con Soleil Sorge, Sophie Codegoni è tornata ad attaccare quest’ultima in una confidenza avuta tra le mura della Casa. Aprendosi ai microfoni del reality-show, in presenza dei coinquilini vip, Sophie non ha usato mezzi termini per rispedire all’italo americana le accuse ricevute in puntata. “Ha accusato me di strategia, quando lei da sempre quanto tu ti allontani lei si avvicina…anche in questi ultimi giorni che lei ha detto di averlo fatto apposta. Ma figurati, a lei da proprio fastidio questa cosa”, ha quindi esordito.
Soleil Sorge finta complice di Sophie Codegoni, al Gf vip? Parla l’ex tronista di Uomini e donne
Nel suo intervento al Gf vip 6, poi, Sophie Codegoni ha proseguito ai danni di Soleil Sorge, sottolineando quanto quest’ultima si stia contraddicendo, nella Casa. “Lei mi ha detto ‘forse tu non hai capito che se voglio Gianmaria me lo riprendo anche adesso’, e io gli ho detto ‘va bene Sole come vuoi, me l’ha detto dopo la puntata”, ha quindi fatto sapere, svelando un retroscena del post-puntata. L’ex tronista ha poi infierito ancora sulla Sorge, accusandola di fingersi una persona amica e complice con lei, rispetto alla conoscenza intima avviata con l’ex, Gianmaria Antinolfi: “Ne ha dette di ogni, ne ha fatte di ogni e adesso casualmente vuole fare l’amica premurosa e carina”.
Gf vip, la stoccata di Sophie Codegoni su Soleil Sorge: Miriana Trevisan neutrale
Rispetto allo sfogo di Sophie Codegoni ai danni di Soleil Sorge al Gf vip 6, la confidente Miriana Trevisan ha cercato di placare l’animo dell’ex tronista di Uomini e donne, per non alimentare l’astio nutrito da quest’ultima nei riguardi dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Ma Sophie non si è frenata, tanto da rincarare poi ancora una volta la dose, attribuendo una forte gelosia alla Sorge rispetto al suo legame con Gianmaria Antinolfi, che, messo alla scelta tra lei e la prima in puntata dal conduttore Alfonso Signorini, ha fatto il nome dell’ex tronista: “Le da fastidio questo avvicinamento, soprattutto perché è con me. […] Ma secondo te a Sole interessa veramente che io e lui ci avviciniamo? Dopo che ha detto che non le piaccio come ragazza?!”.
Insomma, Sophie sembra ormai intollerante alla condotta assunta nella Casa da Soleil. Chissà, quindi, come evolverà la loro convivenza nel reality.