Per la seconda volta nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è uscito l’argomento Matteo Ranieri, l’ex di Sophie Codegoni conosciuto a Uomini e Donne. Stavolta la modella ha aggiunto dei dettagli riguardanti la fine della loro storia, affermando con sicurezza che il ragazzo non andrebbe mai nella Casa per un confronto dal momento che lei l’ha coperto perché alla fine della loro storia lui ha detto una marea di bugie e lei ne ha le prove, compreso una ricevuta d’albergo.
Grande Fratello Vip 6, Sophie torna a parlare di Matteo
“Non verrebbe mai qua perché sa che io l’ho coperto” ha dichiarato senza mezzi termini Sophie Codegoni, facendo capire che Matteo Ranieri non è affatto il Santo che proclama di essere. “Lui ha alimentato tutto, metteva le frasi contro di me” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne a proposito della rottura col ragazzo. “Secondo me non verrebbe mai qua perché sa che in uno scontro faccia a faccia non riuscirebbe a tenermi botta. Io oltre ad avere la parlantina sto dicendo la verità. Anche perché io di tutto quello che dico ho le prove”.
La Codegoni si scaglia contro l’ex e rivela le sue bugie
Per esempio, Matteo aveva dichiarato di essere stato imbarazzato dal fatto che Sophie lo avesse portato in un hotel milanese da mille euro a notte. Ma non sarebbe andata così. “Ho messo la ricevuta sui social, una stanza per tre giorni 280 euro. A Milano non posso trovare meno di così” ha detto, ricevendo il sostegno di Deianira Marzano, che sul suo profilo Instagram poco fa ha pubblicato la ricevuta. Da quel momento, secondo Sophie, Matteo avrebbe smesso di denigrarla sapendo che non sarebbe riuscito a farla passare per quella che non è.
GF Vip, Sophie non ha dubbi: “Matteo non verrebbe mai qui”
La Codegoni ha raccontato anche come lui l’ha lasciata. “Questo ti racchiude tutto: ‘Non mi piaci né esteticamente né caratterialmente. Sei viziata, narcisista, egocentrica’. Mi ha lasciato con l’amico di fianco” ha dichiarato. “L’amico con la macchina accesa. Capisci? Penso di aver racchiuso tutto così”. E ancora: “Per questo ti dico che non verrà mai qui. Lui le sa queste cose. Ti dico la verità, io non le avrei raccontate in televisione se lui mi avesse portato un minimo di rispetto“.
“Non ti dico di dire la verità, ma almeno un 50 e 50. Non di dire è lei la str..za, pezza di me..a” ha concluso la gieffina. Matteo ribatterà?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip, Sophie Codegoni si schiera tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: “Esagera”
In una confidenza nella Casa tra l’ex tronista di Uomini e donne e l’imprenditore, la prima contesta le accuse della modella all’ex: la dura sentenza
Il Grande fratello vip torna…
GF vip, Gianmaria Antinolfi shock su Sophie Codegoni: “Hanno detto che devo trom**rmela”
L’imprenditore si è lasciato andare ad una confidenza spinta nel gioco della Casa, che vede coinvolta anche l’ex tronista di Uomini e donne: il pubblico insorge
La nuova edizione del Gf vip è…