Qualcosa è cambiato nell’amicizia nata al Gf vip 5, tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. E a rivelarlo è, ora, la stessa conduttrice ed ex gieffina vip ad un noto giornale di gossip. Nell’intervento rivelatorio, dunque, la bionda icona della tv svela anche i motivi legati al cambiamento riscontrato nel legame con l’influencer. In aggiunta, la Orlando ha anche un nuovo progetti tv in serbo per i suoi fan. Tutti particolari, che vi svisceriamo nel nostro articolo.
Stefania Orlando si apre sul sodalizio con Tommaso Zorzi
Nella casa del Gf vip 5 Stefania Orlando è riuscita a creare un rapporto d’amicizia importante con Tommaso Zorzi, che ha conquistato molti telespettatori. Ma chi pensa che tra i due ex gieffini vip ci sia una vicinanza quotidiana, dovrà presto ricredersi. O almeno, questo per quanto la stessa Stefania ha riportato in una nuova intervista post-Gf vip concessa al settimanale Vero, a cui lei si è raccontata in toto, passando proprio per il cambiamento del legame maturato con l’influencer.
Gf vip, Stefania Orlando si racconta in una nuova intervista
Nell’intervista intimista, quindi, Stefania Orlando esordisce svelando di non riuscire a vivere Tommaso Zorzi all’ordine del giorno a causa delle distanze tra loro: “Zorzi? C’è un bel legame tra di noi ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano”. Nonostante la lontananza, tuttavia, la bionda showgirl nutre stima nei riguardi dell’influencer, di cui ama ricordare soprattutto come l’ha conquistata: “Mi ha conquistata con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età. Ha un background importante, a volte nella Casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo”.
Stefania Orlando torna in tv, dopo il Gf vip
Reduce dal Gf vip 5, Stefania Orlando ha inoltre all’attivo un importante progetto che la vedrà protagonista in tv. Non si tratta di un ritorno al Gf vip, per il quale ha da poco rifiutato l’ingaggio nel ruolo di opinionista al fianco del conduttore Alfonso Signorini in vista della sesta edizione imminente del reality. Si parla invece della partecipazione della Orlando come concorrente, a Tale e quale show, il talent sulle imitazioni condotto da Carlo Conti che a breve riaprirà i battenti su Rai 1.
Chissà, quindi, cos’altro ci riserverà il futuro della Orlando.