In queste ore i media si stanno focalizzando su Giacomo Urtis, il quale ha rilasciato una lunga intervista dove spiega i suoi prossimi obiettivi di vita. Archiviata la parentesi su Fabrizio Corona, con cui si ipotizzava potesse essere nato qualcosa di importante, il chirurgo dei vip ha fatto sapere di aver ritrovato l’amore accanto ad un uomo ancora sconosciuto. Tuttavia, la storia sarebbe seria a tal punto che il diretto interessato sarebbe prossimo al matrimonio e ad avere due figli.
GF Vip: un nuovo amore nella vita di Giacomo Urtis
Dopo aver visto sfumare l’improbabile matrimonio con Fabrizio Corona, il quale pare gli avesse chiesto la mano, Giacomo Urtis si è aperto in una lunga intervista ad Adnkronos. Qui, il chirurgo dei vip racconta di aver ritrovato l’amore. Tuttavia, l’identità del ragazzo è ancora sconosciuta in quanto sarebbe piuttosto restio a mostrarsi sotto i riflettori. Sta di fatto che la storia proseguirebbe a gonfie vele, a tal punto che l’anno prossimo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip vuole sposarsi e diventare genitore: “Spero che il mio fidanzato mi chieda presto di sposarlo. Intanto abbiamo già programmato di avere almeno due figli, il prossimo anno, con l’utero in affitto”.
GF Vip: gli obiettivi di Giacomo Urtis per il prossimo anno
Continuando la sua intervista, Giacomo Urtis non nasconde l’amarezza per le leggi contro la maternità surrogata. A testimonianza di ciò, svela e punta il dito: “Trovo veramente assurdo che in Italia, un Paese con un tasso di natalità così basso, esistano della leggi contro la maternità surrogata. Ci sono tantissime donne sterili che non possono avere figli, perché vietarla? Abbiamo una classe politica al governo che parla solo di famiglia tradizionale, un concetto ormai arcaico. Poi però fa esattamente il contrario di quello che dice”. Poi l’affondo finale: “I tempi sono cambiati, non è che chi non ha una famiglia tradizionale è un menomato o un emarginato. Trovo vergognoso che debba essere il governo a decidere chi ha diritto ad avere un figlio e chi no. Io i figli li farò lo stesso, con l’utero in affitto”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…