Il Capodanno 2022 è alle porte e non a caso, anche nella Casa del Gf vip, fervono i preparativi per la festa del passaggio al nuovo anno, con Giacomo Urtis che dispensa dei nuovi consigli di bellezza. Il chirurgo dei vip decide di regalare al pubblico tv un nuovo segreto per la cura del viso, servendosi dell’ausilio di Giucas Casella. Si tratta di un “lifting al naturale”, le cui immagini stanno letteralmente spopolando in rete.
Gf vip, Giacomo Urtis si dedica alla bellezza
Mentre mancano pochi giorni al cenone della magica notte a cavallo tra la fine del 2021 e l’ inizio del 2022, al Gf vip 6 in corso Giacomo Urtis si è ritagliato del tempo per dedicarsi al settore del beauty, intrattenendo il pubblico con la pratica di un trattamento naturale, che lui definisce “il lifting della gallina“. Un tipo di cura che serve al ringiovanimento del viso e che Urtis ha applicato sulla pelle del coinquilino Giucas Casella.
Giacomo Urtis svela il lifting della gallina al Gf vip
Per il lifting della gallina serve un unico ingrediente naturale, ovvero un uovo crudo. “A Milano va molto di moda, ricostruisce la barriera cutanea” dichiara Giacomo Urtis mentre applica il composto liquido dell’uovo intero diviso in un contenitore tra il bianco e il rosso, sul viso di Giucas Casella. Sulla pelle, quindi, va applicato prima il bianco e poi il rosso dell’uovo, in particolare nelle zone più stanche del viso.
Gf vip, Giacomo Urtis e il suo segreto diventano virali
Come, poi, aggiunge Giacomo Urtis, il trattamento cutaneo va lasciato agire sulla pelle per almeno 10 minuti, per un effetto lifting al naturale immediato sul viso. Intanto, le immagini del segreto di beauty targato Urtis è virale in rete. Non a caso si leggono tra i commenti più benevoli del web sulla pagina Instagram di Giacomo, quest’ultimi: “e gallina sia! Grazie Giacomo! “,” Sì Giacomo, a Milano tutti con l’uovo in faccia! “, “Un motivo in più per far rimanere Giacomo”.
Insomma, Urtis sembra piacere molto al pubblico tv, soprattutto per i suoi segreti di beauty. Staremo a vedere cosa gli riserverà il 2022 nella Casa.