Giaele De Donà è stata la finalista a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 7, ma almeno questo le ha permesso di riunirsi con i suoi cari, a partire dal suo amato marito Bradford Beck, che l’ha sorpresa il giorno della finale, continuando con suo fratello Matthias De Donà e sua madre, che a causa di una malattia è costretta su una sedia a rotelle – come ha spesso detto l’ex vippona durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5 – che l’ha sorpresa con una notizia straordinaria.
GF Vip 7, Giaele De Donà riabbraccia sua mamma: il video che ha commosso il web
Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip 7, Giaele De Donà ha spesso parlato della situazione della madre, che è stata colpita da un ictus in giovane età: “Lei aveva 24 anni, io ne avevo tre. Per un periodo ha perso la memoria e non si ricordava di me. Però lo stesso è scappata dall’ospedale per andarmi a comprare il regalo di compleanno per non farmi mancare nulla”, ha dichiarato l’ex gieffina durante una delle puntate del reality show. La signora Tatiana (madre di Giaele) è poi andata a trovare sua figlia nella Casa e le aveva comunicato di riuscire ad tenersi in piedi da sola senza dover usare la sedia a rotelle, anche se non gliel’ha potuto dimostrare sul momento.
Giaele De Donà ha poi condiviso sul suo profilo Instagram un video che la ritrae mentre va a trovare sua madre per la prima volta dopo la Casa del GF Vip, un momento molto emozionante, specie quando la signora Tatiana le ha mostrato orgogliosamente il suo traguardo e le due si sono abbracciate a lungo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…