La finale del Grande Fratello Vip 7 si avvicina e l’atmosfera tra i vipponi in Casa diventa sempre più tesa. In particolare, Giaele De Donà sembra essere particolarmente pensierosa e ansiosa di tornare nella sua vita fuori dal reality show, soprattutto per riabbracciare suo marito. Confidandosi con Alberto De Pisis, la gieffina ha comunque cercato di mantenere un atteggiamento positivo e fiducioso, nonostante Bradford Beck non sia mai venuto a trovarla di persona.
GF Vip 7, Giaele De Donà convinta che il suo partner la sorprenderà alla finale
La storia d’amore tra Giaele De Donà e l’imprenditore statunitense Bradford Beck è uno degli aspetti più interessanti della partecipazione della vippona al GF Vip, e molti fans hanno seguito con attenzione l’esuberanza del loro rapporto. Ad ogni modo, il marito della spartana lavora molto e dunque non è riuscito ad andare a trovarla nel corso di questi mesi di permanenza in Casa, e ciò ha buttato parecchio giù la gieffina, che ha espresso solamente un desiderio: “Vorrei che fosse qui quando io esco”
Nonostante la distanza e la separazione causata dalla partecipazione dell’imprenditrice al reality show, i due hanno continuato a comunicare regolarmente, spesso e volentieri tramite il fratello della vippona, Matthias De Donà. La presenza del marito durante la finale sarebbe un regalo inaspettato per la gieffina, che sta cercando di restare concentrata sul gioco ma non riesce a nascondere la sua ansia e la sua emozione. Ma cosa succederà dopo la fine del programma? Giaele e Brad torneranno alla loro vita di tutti i giorni o ci saranno altri progetti in vista?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…